Pistocchi: “A livello di calendario darei per favorita l’Inter”

Anche Maurizio Pistocchi ha parlato della corsa scudetto tra Inter e Milan su Tmw Radio: “Ci sono tre partite da giocare che sia per il Milan che per l’Inter nascondono delle incognite”.

Le parole di Pistocchi

“A livello di calendario darei per favorita l’Inter. Chi dice che è stato un campionato mediocre non rende giustizia agli interpreti del torneo. Sarà un finale molto interessante. Onestamente mi auguro che ci sia un incremento nelle prestazioni di arbitri e VAR”, ha concluso Pistocchi la sua analisi tra nerazzurri e rossoneri.

Le parole di Caprari

Domenica sera i tifosi dell’Inter sperano che Gianluca Caprari con il suo Verona possa fermare il Milan: “Adesso ho fatto il salto di qualità che mi mancava. Spero di realizzare il sogno che ho da sempre: la Nazionale. Ci spero tanto, ne ho avuto soltanto un assaggio, mi sento pronto”.

“Il Milan merita lo scudetto? Per come ha giocato questo campionato, sì, se lo merita, anche se credo che la squadra più forte sia l’ Inter. Ha sbagliato la partita a Bologna e ora è dura. Il mio Instagram è intasato da tifosi nerazzurri in questo momento… Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire”, ha rivelato infine Caprari.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tra i possibili partenti dell’Inter negli ultimi giorni di mercato c’è anche Benjamin Pavard. Sul difensore francese si è mosso con decisione l’Al-Nassr di Neom, ma negli scorsi giorni hanno provato ad avvicinarsi anche Galatasaray e Lille. Pavard, la situazione A proposito del club francese, il presidente Olivier Létang ha parlato a L’Équipe della suggestione […]