Zhang: “Quando sono arrivato la Juve era la più forte, ora ci siamo anche noi”

Il presidente dell’Inter Steven Zhang a Mediaset dopo la conquista della Coppa Italia contro la Juve.
“Ogni giorno sono felice di camminare insieme a questo gruppo. Ringrazio tutto lo staff che mi ha regalato tanta felicità. La Coppa rimarrà nella storia, ora dobbiamo provarci fino alla fine e sono fiducioso che si possa vincere anche il campionato”.

Poi a Sky ha proseguito: “Sono arrivato qui da solo, invece ora sono circondato da campioni. Per me è una grande soddisfazione per il lavoro fatto, devo ringraziare tutti all’Inter. Siamo sempre affamati, non è mai abbastanza per l’Inter. Quando sono arrivato qui sette anni fa e ho visto la Juve come il club più forte, dentro e fuori dal campo. L’obiettivo era quello di competere con loro, ora anche l’Inter è forte, anche fuori dal campo. Spero che resteremo così, competitivi ogni stagione e in grado di conquistare trofei che rimangano nella storia. Il risultato a volte dipende anche dalla fortuna, ma dobbiamo continuare così. Il lavoro fatto è stato buono. Nessuno si sarebbe aspettato il risultato di oggi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]