Festa sfrenata dell’Inter: nello spogliatoio spuntano birre, sigari e sigarette. Esagerazione? No. Perchè far chiudere la stagione della Juve con ‘zero tituli”…


Portare a casa la Coppa Italia dopo aver battuto i rivali storici della Juventus (con già una Supercoppa Italiana in bacheca proprio contro i bianconeri) è una soddisfazione troppo grande per la squadra di Simone Inzaghi che una volta negli spogliatoi si è letteralmente scatenata.
“Le foto apparse sui profili social di diversi giocatori nerazzurri durante la notte, evidenziano l’euforia che si respirava all’interno dello spogliatoio dell’Inter al termine della partita – scrive fanpage.it -. Brozovic e Cordaz fra i più scatenati, ma anche Dimarco, Correa, Sanchez e Vidal sono apparsi in alcuni scatti a dir poco singolari. Nello specifico, nella pancia dell’Olimpico, i protagonisti del 4-2 rifilato alla Juventus si sono lasciati completamente andare senza limiti.
In una foto pubblicata da Vidal sul suo account Instagram spunta l’immagine di Correa, Brozovic, Dimarco e Sanchez mentre si divertono a festeggiare fumando sigari e bevendo birra con l’immancabile coppa che svetta fra di loro. In un altro precedente post messo invece in evidenza da Brozovic all’interno di una stories sul proprio account Instagram, ‘Epic Brozo’ fuma sigarette in compagnia del terzo portiere Cordaz”.
Si dirà, sono professionisti ma perchè questi eccessi? Far chiudere la stagione della Juve con ‘zero tituli” non ha prezzo. Prima Antonio Conte che ha interrotto il ‘regno juventino’, ora Simone Inzaghi che costringe la banda di Allegri dopo 10 anni a rimanere a secco di trofei. E per festeggiare una birra ci sta tutta…


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Battere la Sampdoria e sperare in una vittoria del Sassuolo: questa la sola combinazione utile all’Inter per non scucirsi di dosso lo scudetto. Ma quante probabilità ci sono che la combinazione necessaria ai nerazzurri per conquistare la seconda stella si concretizzi? Secondo il modello previsionale Stats Perform, la squadra di Simone Inzaghi ha esattamente il 19,4% di chance di laurearsi campione d’Italia. Il Milan, invece, può fare […]

3 min

Lautaro Martinez più Paulo Dybala: l’Inter vuole trattenere il Toro e affiancargli la Joya. Questo scrive la Gazzetta dello Sport. “I dirigenti nerazzurri sono informati passo dopo passo di quanto avviene intorno a Lautaro. E parallelamente studiano anche come liberare risorse nel monte ingaggi”, spiega la rosea. In tal senso, si lavora all’addio di Sanchez, […]