Cagliari – Inter, l’arbitro sarà Doveri


È stato designato l’arbitro che dirigerà CagliariInter, sfida in programma oggi domenica 15 maggio all’Unipol Domus (ore 20:45): si tratta di Daniele Doveri. Gli assistenti del fischietto di Volterra saranno Raghetti e Vivenzi. Il quarto uomo sarà Massimi. Al Var ci sarà Di Bello e l’avar sarà Zufferli.

Sacchi: “Hanno deciso gli episodi che sono stati a favore dell’Inter”

Non poteva mancare l’opinione di Arrigo Sacchi dopo la finale di Coppa Italia sulla Gazzetta dello Sport: “La partita è stata vivace, grazie anche all’immediato vantaggio dell’Inter. Poi è stato come andare sulle montagne russe: la Juve rimonta, l’Inter salta fuori di nuovo, pareggia e ribalta tutto. Il pubblico non si è annoiato e questo è importante”.

“Ai supplementari poteva vincere una o l’altra, sono sincero. Hanno deciso gli episodi che sono stati a favore dell’Inter. È stata una sfida molto italiana. Contropiedi da una parte e dall’altra, rapidi capovolgimenti, assembramenti attorno all’arbitro, proteste. Ecco, qui vorrei aprire una parentesi: anche se la partita è importante, certe scene non si possono vedere. Ci vogliono sempre educazione e rispetto. Invece l’arbitro ha fatto una fatica tremenda per tenere a bada tutti, anche quelli della panchina. Non si fa così”.

“Calhanoglu è stato bravissimo nell’esecuzione, e ai supplementari immaginavo che un episodio avrebbe deciso tutto. Straordinario Perisic prima sul rigore e poi con quel sinistro all’incrocio. Ma avete notato il dettaglio? Perisic gioca sulla fascia sinistra, dunque si presume sia un mancino, e invece il rigore l’ha calciato di destro. Con una potenza e una precisione che sono davvero rare. Ha mostrato un’abilità tecnica difficile da vedere”, ha concluso Sacchi.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, ospite della quarta edizione del ‘Merger & Acquisition Summit 2024’ ha parlato di tanti temi economici e sociali che riguardano anche il club nerazzurro. “Il mondo del calcio italiano c’è come performance, avremo ancora una semifinalista in Europa League e forse in Conference, questi risultati sono incoraggianti. Il sistema calcio […]

1 min di lettura

Hazem Ben-Gacem, Co-Chief Executive Officer di Investcorp, in un evento Merger & Acquisition Summit ha parlato di un possibile per l’acquisizione dell’Inter di Zhang. Di seguito le dichiarazioni: “Sono grandissimi club e istituzioni, soprattutto per i propri tifosi. Ogni tanto mi gratto la testa quando leggo la stampa italiana dire che Investcorp fa questo o […]