Inter rassegnata, Perisic ad un passo dalla Juve: il croato pronto a firmare un biennale


Ivan Perisic è sempre più vicino alla Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport il croato si sarebbe ormai deciso ad accettare l’offerta bianconera di un biennale da 6 milioni netti a stagione. “Ieri il mancino si è concesso un giorno di relax, accompagnando i suoi due figli Manuela e Leonardo a Gardaland. Anche a Cagliari è stato tra i migliori in campo, dimostrando di voler chiudere la sua esperienza in nerazzurro all’insegna della massima professionalità. È vero che i suoi agenti Jurcevic Ljubicic hanno dato appuntamento a Marotta ed Ausilio a fine campionato, ma ormai questo summit arriva fuori tempo massimo. In viale della Liberazione ormai si sono rassegnati all’idea che Ivan cambierà sponda. Com’è comprensibile tutto sta avvenendo a fari spenti, anche per rispettare il vibrante finale di stagione nerazzurro. A Torino, però, danno ormai per certo l’arrivo della freccia sinistra, capace di rendersi utile in più ruoli su quella fascia”.

Perisic ‘bloccato’ dalla Juve: il croato pronto a firmare un biennale

Ivan Perisic è un obiettivo prioritario della Juventus. Insieme a Pogba e Di Maria. La Gazzetta dello Sport scrive che il croato può considerarsi “bloccato”.
“Al vaglio di Agnelli e del suo staff ci sono le posizioni di Angel Di Maria e Ivan Perisic. A differenza di Pogba per entrambi i dirigenti bianconeri hanno già individuato un punto d’incontro economico. Al nazionale albiceleste va bene un biennale da 7,5 milioni netti più i bonus per arrivare a 10. Dal suo canto il mancino interista è pronto a sottoscrivere, a sua volta, un biennale da 6 milioni netti, con opzione per il 2025”.

Perisic, strappo dietro l’angolo: la Juventus lo ha convinto

Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi si parla ancora del futuro di Ivan Perisic. Beppe Marotta gli ha proposto un annuale che solo con i bonus può arrivare a quota 5 milioni. “Dunque, lo strappo è dietro l’angolo. Soprattutto se la Juve diventasse la sua nuova casa – si legge sulla rosea -. È doveroso attendere, dunque, gli eventi. Dall’entourage del nazionale croato arrivano indizi importanti: si aspetta da Torino un’offerta per un contratto biennale (con opzione per il terzo) da 6 milioni a stagione. E Ivan appare convinto dall’opportunità bianconera”.

Perisic, la situazione

“Max Allegri avrebbe votato per questa soluzione, dando al giocatore le adeguate garanzie tecniche”, si legge anche sulla Gazzetta. Il Corriere dello Sport ha confermato tutto ma con cifre leggermente diverse. “L’Inter gli ha offerto un biennale da 4 milioni, la richiesta del giocatore era di 6 a stagione: il prossimo incontro ci sarà solo a fine campionato”.

Le parole di Adani

Daniele Adani, intervenuto alla Bobo Tv su Twitch, ha parlato di Ivan Perisic, decisovo in finale di Coppa Italia, ma anche di Robin Gosens. “Perisic è importante come Lautaro, né di meno né di più. Perisic è indispensabile, da esterno fa la differenza come un trequartista o una punta. Non si può cambiare ciò che funziona perfettamente, per questo Gosens ci sta mettendo un po’ a entrare. Ma Robin è un acquisto per il presente e per il futuro dell’Inter, statene certi”, ha detto Adani.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Il muro non si tocca”. Intitola così Gazzetta dello Sport il proprio articolo dedicato alla difesa dell’Inter in chiave mercato. “Le fondamenta della casa nerazzurra non si toccano. Le vie del mercato sono infinite e resteranno aperte sino a fine agosto, ma l’Inter intende confermare in blocco la difesa e rimandare all’estate del 2025 l’innesto […]

1 min di lettura

Intervistato a Gazzetta dello Sport Roberto Vecchioni, celebre tifoso nerazzurro, ha parlato della vittoria dello Scudetto. «Lo ammetto, non pensavo di vincere con il Milan, mi sembrava quasi… troppo, e invece per fortuna ho sbagliato previsione. Un tifoso è tale per due caratteristiche che sposo in pieno: gode nell’arrivare primo e gode nel vedere gli […]

2 min di lettura

Giancarlo Inzaghi, padre di Simone, in un’intervista a La Repubblica ha parlato del cammino sulla panchina dell’Inter e dello scudetto conquistato dal figlio. Di seguito le dichiarazioni: SCUDETTO – “Simone mi ha detto: “Papà, comincio solo adesso a rendermi conto che ho fatto una grande impresa”. Gli ho dato un bacio, gli ho detto bravo. […]

2 min di lettura

A San Siro per l’evento organizzato da “Il Foglio” anche L’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. “Essere vicini a questo prato a poche ore da un grande successo fa un grande effetto. E’ stata una serata di grande tensione, poi dopo il fischio dell’arbitro ci siamo lasciati andare, gustandoci questa seconda stella che è senz’altro qualcosa […]