L’annuncio di Martina: “Handanovic rinnoverà con l’Inter”


Domenica l’Inter chiuderà la sua stagione contro la Sampdoria. La squadra sta preparando la sfida, ma i dirigenti sono a lavoro per programmare il futuro. Tra i giocatori che stanno discutendo il rinnovo c’è Handanovic, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Le voci continuano a circolare e non è ancora possibile stabilire con certezza se il capitano ha deciso di restare a Milano. A fornire un aggiornamento sul tema, è l’agente Silvano Martina, che ha parlato ai microfoni di Calciostyle.it: “Io ho notizie che rinnoverà a breve e sarà ancora il portiere titolare dell’Inter”.

Handanovic, il rinnovo ancora non c’è. Domenica ultima partita in nerazzurro?

Samir Handanovic contro la Sampdoria vivrà da protagonista l’ultima partita della stagione, decisiva nella lotta allo scudetto. Ma potrebbe anche essere l’ultima con la maglia nerazzurra addosso. “Il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno ancora non c’è, per questo ogni scenario va preso in considerazione. Anche quello che porta all’addio”. Lo scrive calciomercato.com.
“Handanovic, sbarcato a Milano nel 2012 e con alle spalle 438 presenze in nerazzurro, non ha ancora dato risposta alla proposta di Marotta, ovvero un prolungamento annuale con decurtazione del 30% rispetto ai 3,4 milioni che percepisce attualmente. In ballo non ci sono solo gli aspetti economici ma anche il suo ruolo, che potrebbe diventare secondario dopo l’arrivo di André Onana. Ora è tutto in stand by, ma è facile pensare che dopo la fine del campionato ci sia un nuovo confronto tra le parti, per provare ad arrivare a un punto d’incontro. Altrimenti sarà la fine di una lunga storia d’amore. E il cambio della guardia in porta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]