A Bola, Lazaro verso l’Atalanta? I dettagli


Giornata scoppiettante in casa Inter. Via della Liberazione è presa da assalto da giornalisti e da avvocati, mentre il futuro di Perisic e del tecnico Inzaghi sono decisi proprio in questi instanti. Anche sul fronte calciomercato l’Inter è molto attiva. Al momento le decisioni sono sulle uscite: Vidal e Sanchez sicuri partenti, ma anche i rientranti Dalbert e Lazaro.

Lazaro Inter
Lazaro, Inter

Come vi avevamo anticipato, i due esterni rientreranno dai rispettivi prestiti, per poi ripartire subito verso nuove destinazioni. Il giornale portoghese A Bola ha sostenuto che l’austriaco lascerà Benfica per accasarsi di nuovo in Italia, di nuovo in nerazzurro, ma a Bergamo, dall’Atalanta. Il club orobico, infatti, che non ha centrato l’Europa, vivrà un’estate di rivoluzioni e sembra aver messo gli occhi sull’ala sinistra.

Lazaro ha un contratto in scadenza nel 2024 e il suo peso a bilancio è molto basso, circa 5 mln. L’Inter potrà così venderlo e monetizzare o tutt’al più scambiarlo a parità di cartellino con un gioiellino del club bergamasco, che dovrà in un certo senso vendere alcune pedine.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato date e orari della 36^ giornata di Serie A. Frosinone – Inter è stata fissata a venerdì 10 maggio ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Tutti gli orari della 36^ giornata 10/05/2024 Venerdì 20.45 FROSINONE−INTER DAZN11/05/2024 Sabato 18.00 NAPOLI−BOLOGNA DAZN11/05/2024 Sabato 20.45 MILAN−CAGLIARI DAZN/SKY12/05/2024 Domenica 12.30 […]

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]