Dybala: “Futuro? Non so ancora cosa farò, sceglierò il meglio per me”


A margine dell’Integration Heroes Match, Paulo Dybala ai microfoni di Sky Sport ha dato qualche risposta in merito al suo chiacchieratissimo futuro.

“L’accoglienza di San Siro? Sono contento di essere qui, ho parlato con Samuel. Se ho parlato con Zanetti e Ausilio? Ho parlato con tante persone qui questa sera, ma è meglio parlare di questo evento. Le parole di Totti? Lui è un idolo per tutti, le sue parole di affetto sono belle e me le porto con piacere. Ora sono tranquillo, domani partirò per la Nazionale. C’è una bella partita contro l’Italia, vogliamo continuare a vincere. Futuro? Non so ancora cosa farò, sceglierò il meglio per me. Questo per me è importante”, ha detto Dybala.

Le parole di Zanetti

A margine dell’Integration Heroes Match organizzato a San Siro da Samuel Eto’o, Javier Zanetti ha parlato a Sky Sport della fine del campionato e soprattutto di mercato. “Noi abbiamo dato tutto, la stagione resta molto positiva con due coppe, poi abbiamo lottato fino all’ultima giornata anche in campionato. Non dimentichiamoci che siamo stati campioni d’italia l’anno scorso e veniamo da tre anni di grande lavoro, vogliamo continuare”.

“Perisic? Ha avuto una grande stagione, è stato molto positivo per noi. La volontà nostra (di rinnovare, ndr) c’è da novembre, dipenderà da lui. Dybala? Siamo amici, lo conosco da quando aveva 16 anni. E’ un grande giocatore e una grande persona, abbiamo parlato tanto ma non di futuro. C’è tempo per tutto, parliamo di un grandissimo giocatore; sicuramente Ausilio e Baccin faranno il meglio per rinforzare la squadra. Magari hanno salutato Dybala, non lo so perché io ero in campo, ma parliamo di due grandi professionisti, siamo un grande gruppo di lavoro. Vogliamo continuare a essere competitivi”.

“La stagione è stata molto positiva. Abbiamo fatto un gran lavoro, con grande umiltà, siamo usciti a testa alta in Champions col Liverpool dando tutto ciò che avevamo. In campionato ci abbiamo provato fino all’ultimo, bravo il Milan a vincere. Vogliamo continuare la crescita che passa dal lavoro di tutti”, ha concluso Zanetti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]