Gosens: “Si è chiusa la stagione più difficile della mia carriera. L’anno prossimo voglio…”

Robin Gosens, acquistato dall’Inter alla fine del mercato di gennaio, ha commentato l’annata appena trascorsa affidando i suoi pensieri ad un post Instagram: “Personalmente è terminata la stagione più difficile della mia carriera. Fuori per quasi la metà del campionato, recuperare da un infortunio serio è stato una sfida enorme.
In quel periodo però mi sono trasferito in una delle squadre più grandi al mondo, che mi regalato anche il mio primo trofeo della carriera. Questo mi rende molto orgoglioso. E anche se non ho giocato tanto come avrei voluto, sono cresciuto in questo ambiente. Ho tanta voglia di dimostrare tutto il mio valore e farò di tutto per farmi trovare pronto per le sfide che ci aspettano nella prossima stagione. Grazie per il supporto! Prepariamoci tutti, Lets goooo!”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]