Bomba di Biasin: “Un fondo di investimento vuole acquistare l’Inter”


Fabrizio Biasin, ospite di calciomercato.it, ha parlato di un’offerta importante per l’Inter da parte di un fondo d’investimento interessato all’acquisizione del club.
“E’ vero che è arrivato un fondo, confermo e sottoscrivo. Se so qual è il fondo in questione? Sì, ma non avendo certezze non lo dico. Comunque, è arrivato questo fondo, che si è presentato e ha fatto un’offerta importante. Al momento, però, l’idea dell’attuale proprietà è andare avanti e di continuare a bordo dell’Inter”.

Biasin: “L’Inter si è mossa in anticipo per Asllani”

Dopo aver concluso la stagione, l’Inter è concentrata sul mercato. I nerazzurri vogliono rafforzare la rosa e per questo stanno seguendo Asllani, Bremer e Dybala, ma sperano di riuscire a trovare un’intesa con Perisic per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. A fornire un aggiornamento è il giornalista Fabrizio Biasin, che è intervenuto a Radio Sportiva: “L’Inter si è mossa in anticipo per Asllani, è una possibilità concreta. Per la difesa c’è interesse per Bremer. Dybala? Al momento è il più in dubbio”. Biasin, inoltre, ha rilasciato un’intervista al canale Twich di Calciomercato.it: “L’Inter ha fatto l’ultima proposta a Perisic. Ha offerto 5 milioni più bonus per due anni. Ora bisogna aspettare la sua risposta. Voci sulla Juve? La verità è che dall’estero c’è un’offerta molto più importante di quella dell’Inter economicamente parlando. Deve scegliere, ma la sensazione è che tenda verso il sereno la situazione con la Beneamata”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]