Processo contro Corona, Brozovic in aula: “Falsa storia con Wanda, mai avuto suo numero”


Giornata alternativa quella di oggi per Marcelo Brozovic. Il croato ha messo da parte le sue attività abitudinarie, indossato abbigliamento casual (con mascherina nerazzurra) e si è presentato in Tribunale a Milano. Nessun rischio legale, lui e Ivan Perisic sono stati infatti convocati per deporre in merito nel processo che vede Wanda Nara parte civile contro Fabrizio Corona che nel febbraio 2019 sul suo sito ha diffuso un articolo in cui parlava di un presunto divorzio tra Mauro Icardi e la moglie a causa del tradimento della showgirl argentina con il centrocampista nerazzurro.
Al termine della sua dichiarazione spontanea, Fabrizio Corona si è diretto verso Brozovic, gli ha stretto la mano chiedendogli scusa: “Mi dispiace”.
Brozovic sulla falsa news relativa alla love story con Wanda Nara: “Tutto falso, non ho mai avuto una relazione con la signora Wanda, non ho nemmeno il suo numero di telefono. Quella notizia mi ha creato tanti problemi anche in famiglia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Andrea Mandorlini, allenatore attualmente senza panchina ed ex difensore dell’Inter dei Record, parla a La Gazzetta dello Sport della nuova stagione nerazzurra: “Vedo grande entusiasmo nell’ambiente e anche all’interno della squadra. C’è voglia di cominciare a fare sul serio, ripartire da dove si era interrotto. ora l’Inter ha anche un Lukaku in più che sicuramente […]

5 min

Dopo il breve stralcio di anticipazione nel quale il giocatore dichiarava di anteporre gli obiettivi di squadra a quelli individuali come la classifica marcatori, Dazn ha pubblicato l’intervista integrale a Romelu Lukaku, la prima dopo il clamoroso ritorno all’Inter dello scorso giugno: “La stagione al Chelsea mi ha dato una motivazione in più per fare […]