Moratti: “Il Milan ha meritato lo Scudetto, vi spiego il motivo”

Il Milan ha vinto lo scudetto. A fare i complimenti ai rossoneri, è stato l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, che è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Le tre squadre che hanno lottato avevano qualità e forza per vincere il titolo, ma tutte hanno commesso degli errori e hanno avuto momenti negativi nel corso della stagione. È sembrata una rincorsa a chi non ce la faceva più, ma il Milan l’ha meritato perché ha fatto qualcosa in più per conquistarlo”.

Rinnovo Perisic, ecco il giorno in cui l’Inter avrà la risposta definitiva

Dopo l’incontro di lunedì nel quale l’Inter ha presentato agli agenti di Perisic l’ultima offerta per il rinnovo del contratto in scadenza al prossimo 30 giugno, il club nerazzurro sta ancora attendendo una risposta. L’esterno croato è stato informato dai suoi rappresentanti sulla proposta che si attesta sui 5 milioni più bonus per arrivare ai 6 richiesti dal giocatore. Secondo Sky Sport, il giorno in cui l’Inter conoscerà la risposta di Perisic è venerdì. Il giocatore, come risaputo, è corteggiato anche da alcuni club di Premier League (Chelsea e Newcastle), oltre che da una compagine spagnola e dalla Juventus, che resta vigile sulla sua situazione. Altri due giorni, dunque, e la Beneamata saprà se verrà prolungato il matrimonio o si interromperà un rapporto nato nel 2015 (con la parentesi del prestito annuale al Bayern Monaco nella stagione 2019-20).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]