Zeman: “Scudetto? Penso che debba rammaricarsi più il Napoli che l’Inter”


Zdenek Zeman al Corriere della Sera parla del finale di campionato in Serie A. “Scudetto al Milan? Chi fa più punti ha sempre ragione. Il Milan è uscito meglio alla distanza”.
Sull’Inter: “Risultati come Bologna-Inter li hanno avuti anche Milan e Napoli. Penso che debba rammaricarsi più il Napoli che l’Inter per l’occasione persa”.
Sul Napoli: “Era la squadra favorita. Di partite come quella che ha fatto l’Inter a Bologna il Napoli ne ha sbagliate tre, in casa e consecutivamente (Atalanta, Empoli e Spezia, ndr)”.

Tra quanti anni una squadra italiana potrà tornare a vincere la Champions?
“La speranza c’è: l’Inter quest’anno ha vinto a Liverpool. Nelle partite secche non è come in campionato, conta anche la fortuna”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Trenta ore di lavoro, ma soprattutto tanta passione per il proprio lavoro e tanto amore per l’Inter. Così Andrea Buosi, pasticciere di Venegono Superiore (VA) è riuscito a realizzare una coppa scudetto dedicata ai Campioni d’Italia. L’opera, alta un metro e mezzo e realizzata con cioccolato fondente, cioccolato bianco e cioccolato al latte, ha ottenuto […]

1 min di lettura

Nella sede del Milan, la successione di Pioli si configura come un enigma ancora da decifrare. Un nuovo indizio arriva dalla terra portoghese: Sergio Conceiçao. Attualmente alla guida del Porto, potrebbe essere sul mercato nonostante il recente rinnovo contrattuale fino al 2028, a seguito dell’insediamento del nuovo presidente Andre Villas-Boas. Nonostante l’accordo siglato con la […]