MERCATO – Dybala, è il giorno del vertice degli agenti con la dirigenza dell’Inter


Giornata importante per il futuruo di Paulo Dybala. Stando alla Gazzetta dello Sport, oggi è in programma un vertice tra la dirigenza dell’Inter e i rappresentanti dell’argentino.

“L’argentino è pronto a un’attesa tattica, al netto sempre di possibili altre offerte di big estere, che al momento però non si vedono – racconta la rosea -. Insomma, d’accordo con il suo agente e amico di famiglia Jorge Antun, Paulo aspetterà il giusto l’Inter di Beppe Marotta. La squadra di Simone è una meta funzionale sia dal punto di vista tecnico che delle ambizioni: gioca la Champions League e ha tutto per ritentare l’assalto al campionato sfuggito sul più bello”.

“Il titolo appena vinto dai cugini, quel pullman indiavolato in giro per Milano, la città di colpo vestita di rosso e nero. Gli ultimi giorni hanno convinto il presidente Steven Zhang dell’importanza strategia del colpo Dybala per far cambiare l’aria. Serve alla squadra e anche al club per ritrovare centralità sul palcoscenico. Per questo, della Joya si è parlato nel vertice con il tecnico di martedì. La decisione di spingere, in fondo, è stata partorita là”.

“L’offerta nerazzurra, che verrà presentata a tempo debito, dovrebbe spingersi fino a 7 compresi di bonus. Tanti secondo i nuovi standard nerazzurri, ma Suning lo sa. Il futuro passa dalla Joya e inizia (anche) oggi”, si legge.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter