Carnevali: “Pinamonti ci piace, ma costa troppo. Casadei profilo interessante”

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, si è espresso sulla situazione dei neroverdi, a partire dal mercato in uscita e quindi da Gianluca Scamacca (a lungo in orbita Inter, ma oggi più distante per i costi elevati): “Per il momento non ci sono richieste ufficiali, abbiamo lui e altri giocatori importanti. Il Sassuolo cercherà comunque di mantenere la squadra il più possibile competitiva e non ci priveremo con facilità dei nostri giocatori migliori”.

Si passa poi al mercato in entrata, dove Carnevali ha ammesso l’interessamento per due calciatori dell’Inter: Andrea Pinamonti (si è messo in luce ad Empoli) e il giovane Cesare Casadei (classe 2003, grande stagione in Primavera). “Pinamonti credo sia difficile perché è diventato un giocatore importante che può ambire anche a squadre superiori, ma soprattutto ha un valore di mercato per noi inaccessibile. Una società come la nostra ha il compito di investire su cifre inferiori per pianificare una rivendita futura. È complicato, ma lo vorremmo molto volentieri essendo tra i calciatori più importanti nel suo ruolo. Casadei lo avevamo già chiesto all’Inter l’anno scorso, è un profilo molto interessante del quale la stessa Inter non vorrà privarsi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]