MERCATO – Sirene spagnole per Dzeko?


Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Edin Dzeko è sempre più lontano dall’Inter. L’attaccante bosniaco può partire in estate e il primo club che si è avvicinato è stato Gattuso, ma per adesso il Valencia non ha intenzione di convincere un giocatore con un ingaggio così elevato.

Dzeko piace alla Fiorentina: il suo ingaggio non sarebbe un problema. I dettagli

Situazione molto fluida nel reparto offensivo dell’Inter. Con Sanchez sicuro partente (ma va trovata ancora la quadra sulla buonuscita), nessuno degli altri tre può dirsi sicuro di rimanere in rosa, specie a fronte dell’arrivo di Dybala e di quello possibile di Lukaku. Lautaro è il giocatore in rosa per il quale arriverebbe l’offerta più ricca, Correa è arrivato da un anno ma in caso di proposte da altri club non è incedibile, così come lo stesso Edin Dzeko, la cui età avanzata costituisce però un problema per molte delle pretendenti.
Non per la Fiorentina, probabilmente. Come riporta il Corriere Fiorentino, i gigliati stanno pensando ad un nome importante per celebrare il ritorno in Europa ed è stato sondato addirittura Luis Suarez. Affare che appare molto complicato, per cui Vincenzo Italiano ha avanzato la candidatura di Edin Dzeko, del quale è grande estimatore. Il bosniaco percepisce un ingaggio particolarmente corposo dall’Inter, ovvero 5,5 milioni netti a stagione, ma Rocco Commisso sarebbe disposto ad un sacrificio economico. Da verificare, però, la disponibilità del giocatore e dell’Inter di dirsi addio dopo un solo anno di convivenza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]