Di Marzio: “Il Psg alza la posta per Skriniar: soldi più giocatori”


Gianluca Di Marzio durante la puntata di Calciomercato L’Originale ha fatto il punto sull’Inter.
“L’Inter continua a far muro per difendere il suo Milan Skriniar, ma il Psg sta mettendo i mezzo per scalfirlo. I francesi alzano la posta e ai 50 milioni già offerti per lo slovacco aggiungono una contropartita in una lista di giocatori tra i quali compaiono i nomi di Draxler e Kehrer. Ma trova ancora i nerazzurri in opposizione. Marotta e Ausilio non cedono e ribadiscono la soluzione già chiarita in precedenza: 80 milioni cash o nulla. Richiesta alla quale i francesi hanno già pensato a come ribattere”.

Antonello: “Lukaku vuole tornare, cercheremo di riuscirci. Su Dybala…”

Arrivano importanti dichiarazioni da parte dell’amministratore delegato corporate dell’Inter, Alessandro Antonello, in merito al mercato nerazzurro e in particolare sui nomi che stanno monopolizzando l’attenzione negli ultimi giorni: “Lukaku e Dybala? Tutto si può fare, ma è fondamentale coniugare la competitività sul campo con la sostenibilità economico-finanziaria. Lukaku vuole tornare. Entro il 30 giugno? Cercheremo di farlo nei tempi corretti…”.

Ricordiamo che ingaggiare l’attaccante belga entro la fine di giugno consentirebbe all’Inter di beneficiare nuovamente del Decreto Crescita e risparmiare intorno ai 4 milioni sull’ingaggio al lordo di Big Rom, esattamente come successo ai tempi del primo acquisto dal Manchester United nel 2019.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Domenica ore 12,30 l’Inter campione d’Italia tornerà in campo in un San Siro in festa dove affronterà il Torino per la 34^ giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Nel pomeriggio dopo la partita […]

1 min di lettura

Raoul Bellanova, ex nerazzurro e ora al Torino, in un’intervista a SportWeek ha parlato anche del suo amore per l’Inter. Di seguito le dichiarazioni: “Sono interista sin da piccolino perchè in famiglia sono sempre stati tutti interisti. Mi prendo una rivincita dopo tanti sacrifici. Porterò Cagliari sempre nel cuore, qui ho iniziato ad assaporare il […]