Di Marzio: “Il Psg alza la posta per Skriniar: soldi più giocatori”

Gianluca Di Marzio durante la puntata di Calciomercato L’Originale ha fatto il punto sull’Inter.
“L’Inter continua a far muro per difendere il suo Milan Skriniar, ma il Psg sta mettendo i mezzo per scalfirlo. I francesi alzano la posta e ai 50 milioni già offerti per lo slovacco aggiungono una contropartita in una lista di giocatori tra i quali compaiono i nomi di Draxler e Kehrer. Ma trova ancora i nerazzurri in opposizione. Marotta e Ausilio non cedono e ribadiscono la soluzione già chiarita in precedenza: 80 milioni cash o nulla. Richiesta alla quale i francesi hanno già pensato a come ribattere”.

Antonello: “Lukaku vuole tornare, cercheremo di riuscirci. Su Dybala…”

Arrivano importanti dichiarazioni da parte dell’amministratore delegato corporate dell’Inter, Alessandro Antonello, in merito al mercato nerazzurro e in particolare sui nomi che stanno monopolizzando l’attenzione negli ultimi giorni: “Lukaku e Dybala? Tutto si può fare, ma è fondamentale coniugare la competitività sul campo con la sostenibilità economico-finanziaria. Lukaku vuole tornare. Entro il 30 giugno? Cercheremo di farlo nei tempi corretti…”.

Ricordiamo che ingaggiare l’attaccante belga entro la fine di giugno consentirebbe all’Inter di beneficiare nuovamente del Decreto Crescita e risparmiare intorno ai 4 milioni sull’ingaggio al lordo di Big Rom, esattamente come successo ai tempi del primo acquisto dal Manchester United nel 2019.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]