Calhanoglu: “Critiche a Inzaghi? Le mie parole mal interpretate”. Ma l’Inter non ha gradito e…


Hakan Calhanoglu ha tenuto a fare alcune precisazione in merito alla “bollente” intervista rilasciata a Tivibu Spor. Evidentemente alcune mie parole sono state mal interpretate da alcuni organi di stampa: non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci mister Inzaghi che ritengo un grande tecnico e che mi ha voluto fortemente all’Inter e dato tanta fiducia. Se io e i miei compagni abbiamo fatto una grande stagione, e vinto due trofei, è tanto merito suo”.

Tuttavia, come riporta La Gazzetta dello Sport, da Viale della Liberazione non hanno affatto gradito l’intervista rilasciata da Calhanoglu in patria, poiché non sarebbe stata concordata. Ovviamente, le dichiarazioni sospette su Inzaghi non fanno che aumentare il fastidio ed è per questo che il club nerazzurro è pronto a multare il turco.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il primo appuntamento di precampionato è per martedì 12 luglio quando alle 18:30 l’Inter sfiderà il Lugano nella Lugano Supercup. Si tratta ormai di una consuetudine per i nerazzurri, che torneranno a sfidare la squadra svizzera – che ha chiuso al quarto posto l’ultima SuperLeague – come nel 2018, nel 2019, nel 2020 e nel 2021. […]