Santini: “Lukaku? Non credo nelle minestre riscaldate. I problemi dell’Inter sono portiere e mister. E Dybala va al Milan”


Maracanà di TMW Radio il giornalista Fabio Santini ha parlato delle mosse di mercato dell’Inter:
“La società ha dato mandato qualche mese fa per la vendita di Lautaro, ma con Lukaku e Dybala in entrata non è più Lautaro il giocatore in uscita ma Correa. Nelle intenzione della società, Dzeko è quello che dovrebbe rimanere. Lukaku? Vedremo se manterrà le promesse perché non sono molto fiducioso delle minestre riscaldate. I problemi dell’Inter sono il portiere, e non è stato affrontato nella maniera giusta, e il tecnico, che non ha dimostrato di avere quel guizzo in più che ti permette di essere una squadra da Scudetto.
Dybala? A me risulta che stia trattando seriamente con il Milan. Si parla di un accordo raggiunto col club rossonero su un triennale con opzione sul quarto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’errore di Dumfries contro il Sassuolo sarà pure figlio della scarsa tensione dopo i bagordi scudetto, ma non è il primo capitombolo dell’olandese: l’Inter si aspettava un’esplosione che Denzel non ha avuto. Va aggiunto pure che l’esterno ha inizialmente sparato troppo in sede di rinnovo (voleva 5 milioni di stipendio…) e, nonostante sia poi venuto […]