Galliani: “Abbiamo parlato di Sensi. Pinamonti? Forse no”


L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti, al termine dell’incontro nella sede dell’Inter: “Abbiamo discusso di tante cose. Pinamonti? Non so se è un’opzione? Non so, vediamo. Forse no. Anche di Sensi? Sì, anche di lui. Non abbiamo parlato invece di Gagliardini”.

Zazzaroni: “Marotta? Bravo, fortunato e con un discreto culo…”

Il direttore Ivan Zazzaroni, intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport, ha parlato così in merito all’operato di Beppe Marotta all’Inter.
“Sto per chiedere a Beppe Marotta di accompagnarmi una mattina alla tabaccheria dall’amico Serpilli, ex difensore centrale di buon livello, dice lui : voglio tentare il colpo (sicuro) al Gratta e Vinci. Se ci sta, se accoglie l’invito, son soldi e allegria senza se e senza ma. Magari ci scappa pure un cinque più uno al Superenalotto.
Riflettendo su ciò che gli sta capitando – e combina – sono giunto alla conclusione che, oltre a essere il più abile del momento, Marotta ha anche un discreto culo: ho reso l’idea? Uno che riesce a vendere Lukaku per 115 milioni portando allo sfinimento Marina Granovskaia, al punto da indurla a rompere qualsiasi rapporto con l’Inter («mai più affari con loro» sentenziò per via di qualche milioncino strappatole all’ultimo dal Nostro), e dieci mesi dopo si vede restituire per 8 Big Rom d al Chelsea, demarinizzato dalla nuova proprietà; uno che ha ancora la possibilità di consegnare Dybala a Inzaghi attraverso il solo stipendio poiché la Juve ha deciso di disfarsene dopo avergli promesso 9,2 netti a stagione; uno che sostituisce Vecino con Mkhitaryan, impegnando esclusivamente i soldi dell’ingaggio, poiché la Roma non era disposta a garantire un biennale all’armeno; beh, uno così parla con gli angeli e gli arcangeli. Bravo e fortunato Marotta e sconcertanti gli altri”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]