Caressa: “Lukaku o Dybala? Scelgo il primo e vi svelo il motivo”

Il primo rinforzo dell’attacco nerazzurro è quello di Lukaku. Il belga, infatti, ha fatto un vero e proprio pressing per coronare il desiderio di tornare a vestire la maglia dell’Inter. Una decisione che ha provocato le reazioni dei giornalisti. L’ultimo è stato Fabio Caressa sul suo canale Youtube: “Lukaku si è tagliato lo stipendio per tornare a Milano, anche se percepirà un ingaggio comunque importante. In ogni caso, è un gesto morale che testimonia la sua volontà di sentirsi importante. Certi pensieri, però, si dovrebbero fare prima di firmare i contratti e non dopo. Lukaku è un acquisto importantissimo, che potrà avere un’importanza fondamentale nella corsa scudetto. Penso che sarà dominante anche in questo campionato, grazie alla sua fisicità. Vedremo se riuscirà a fare ciò che ha fatto con con Conte”.

Caressa, poi, si è soffermato sul gioco di Inzaghi: “Dovrà lavorare per adattare un po’ il suo gioco a quello di Lukaku. Simone sta riproponendo alcune trame che si vedevano alla Lazio: per esempio, Mkhitaryan, altro ottimo acquisto dell’Inter secondo me, giocherà alla Luis Alberto. In un gioco come questo, per me Lukaku potrebbe essere un filo meno decisivo. Ma di una cosa sono sicuro: se devi scegliere tra Lukaku e Dybala, non c’è paragone. Lukaku tutta la vita. Anche perché già sai che la coppia con Lautaro funziona, mentre Dybala-Lautaro è tutto da vedere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]