MERCATO – Sensi ha detto sì al Monza. Galliani: “E’ un grande giocatore”

Inter e Monza hanno definito ogni dettaglio per il passaggio di Stefano Sensi ai brianzoli con la formula del prestito secco. Decisiva, in questo senso, la visita di Adriano Galliani nella sede dell’Inter avvenuta nella giornata di giovedì. Decisivo anche l’incontro che si è tenuto tra il giocatore e Galliani, che lo ha convinto a trasferirsi alla squadra brianzola promettendogli un ruolo da protagonista sotto la guida di mister Giovanni Stroppa. Con l’accordo tra le società ed il sì del giocatore la trattativa può definirsi conclusa. Stefano Sensi passerà al Monza con la formula del prestito secco per un anno. Sono programmate per la giornata di domani le visite mediche.

Intercettato da Sky Sport mentre era a cena, Adriano Galliani ha confermato l’arrivo imminente di Stefano Sensi al Monza: “Supererà sicuramente le visite mediche, venerdì firmiamo e sarà un nuovo giocatore del Monza – le parole dell’ad dei brianzoli -. E’ un grande giocatore. Io avevo provato a prendere Xavi nel ’98 (quando era ad del Milan, ndr), l’avevo preso poi sua mamma non l’ha lasciato. Adesso arriva Sensi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]