Sala: “Stadio, mi pare che il dialogo sia veramente scarso”


Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare di San Siro. “I comitati sono preoccupati del fatto che si faccia un nuovo stadio. Punto. Ora vedremo. Mi pare che il dialogo sia veramente scarso, qualunque cosa facciamo non va bene, per cui ognuno fa la sua parte. Io ne ho una molto chiara: faccio rispettare la legge”.

“La previsione normativa dice che i volumi assegnabili agli sviluppatori fossero quelli del Pgt e li ho portati lì, dice che si faccia il dibattito pubblico e li ho portati lì. Quindi mi sembra che il dialogo sia inesistente, per cui non posso essere interessato ad ogni recriminazione. Li ascolto e spiegherò la mia linea, non a loro ma a tutta la città”, ha detto il primo cittadino Sala.

Intanto si parla anche di Supercoppa: le ultime due edizioni sono state caratterizzate dalla pandemia, che ha spinto i club coinvolti a rimanere in Italia per evitare rischiose e lunghe trasferte (a Reggio Emilia fra Juventus e Napoli nel 2021, a Milano fra Inter e Juventus nel 2022). Quest’anno la volontà è invece quella di disputare la sfida fra il Milan campione d’Italia e l’Inter vincitrice della coppa nazionale in Arabia Saudita; e c’è l’ufficialità da parte della Lega: “La gara per l’aggiudicazione della Supercoppa di Lega 2022/23, denominata ufficialmente EA Sports Supercup, trentacinquesima edizione del trofeo, si disputerà a Ryadh (Arabia Saudita) mercoledì 18 gennaio 2023, tra le società: Milan (campione d’Italia Serie A Tim 2021/22); Inter (vincitrice Coppa Italia Frecciarossa 2021/22).
L’orario di inizio della gara sarà deciso in accordo con gli Organizzatori locali”, ha spiegato la Lega Serie A in una nota ufficiale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter