Totti: “Dybala alla Roma? C’era possibilità, ma poi sono successe cose…”


Mentre continua a tenere banco il futuro di Paulo Dybala, accostato all’Inter ma ancora senza una squadra, Francesco Totti ha detto la sua. “Roma? Diciamo che era possibile, molto possibile. Però poi sono successe altre cose e si è perso tutto. Ora lui starà pensando ad andare da qualche altra parte, non so dove. Speravo potesse venire a Roma, c’è stata una chiacchierata”.

“Siamo abituati a parlare prima che inizi tutto. Da qui ad inizio campionato può succedere di tutto: speriamo possano allestire una squadra competitiva che possa centrare molti obiettivi. Cristiano Ronaldo? Onestamente non ci ho mai creduto. Poi se veramente fosse accaduto bene, tutti i romanisti ne sarebbero stati entusiasti”.

Il Pupone, intervenuto a Sky, ha anche toccato altri argomenti di mercato: “Lukaku è un gran colpo. Idem Pogba alla Juve”.

“Mihajlovic? Siamo vicini a Sinisa, ma non gli serve perché è già forte da solo. Sono sicuro che riuscirà a gestire la negatività. Gli mando un gran in bocca al lupo, lo merita come persona”, ha aggiunto Totti.

Chiosa sul futuro, in attesa di capire se tornerà da dirigente in giallorosso o anche in un altro club: “Ormai sono vecchio. Magari vado a cercare qualche talento nel mondo”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Bargiggia ai microfoni di TVPlay ha detto la sua riguardo l’episodio che ha coinvolto Acerbi e Juan Jesus. “Acerbi razzista? Non penso proprio, avrà detto una cazzata ma non è razzista. Il razzismo è una cosa seria. Questi episodi di discriminazione ci sono sempre stati. Materazzi veniva offeso in tutti gli stadi con “figlio di puttana” con […]

1 min di lettura

Albert Gudmundsson, destinato al successo come suggerisce il suo nome, è nel mirino dell’Inter per rinforzare l’attacco dopo il trionfo. Il legame con Milano è profondo, con il bisnonno che giocò nei rossoneri dopo la Seconda Guerra Mondiale. A distanza di anni, l’Inter è pronta ad accogliere l’islandese, monitorando da vicino la sua situazione al […]