Totti: “Dybala alla Roma? C’era possibilità, ma poi sono successe cose…”

Mentre continua a tenere banco il futuro di Paulo Dybala, accostato all’Inter ma ancora senza una squadra, Francesco Totti ha detto la sua. “Roma? Diciamo che era possibile, molto possibile. Però poi sono successe altre cose e si è perso tutto. Ora lui starà pensando ad andare da qualche altra parte, non so dove. Speravo potesse venire a Roma, c’è stata una chiacchierata”.

“Siamo abituati a parlare prima che inizi tutto. Da qui ad inizio campionato può succedere di tutto: speriamo possano allestire una squadra competitiva che possa centrare molti obiettivi. Cristiano Ronaldo? Onestamente non ci ho mai creduto. Poi se veramente fosse accaduto bene, tutti i romanisti ne sarebbero stati entusiasti”.

Il Pupone, intervenuto a Sky, ha anche toccato altri argomenti di mercato: “Lukaku è un gran colpo. Idem Pogba alla Juve”.

“Mihajlovic? Siamo vicini a Sinisa, ma non gli serve perché è già forte da solo. Sono sicuro che riuscirà a gestire la negatività. Gli mando un gran in bocca al lupo, lo merita come persona”, ha aggiunto Totti.

Chiosa sul futuro, in attesa di capire se tornerà da dirigente in giallorosso o anche in un altro club: “Ormai sono vecchio. Magari vado a cercare qualche talento nel mondo”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]