MERCATO – Bremer, l’assalto dell’Inter solo dopo la cessione di Skriniar

Il Corriere dello Sport invita i tifosi dell’Inter a mantere la calma per quanto riguarda l’arrivo di Bremer. Non ci sono aggiornamenti perché non sono necessari.

“Al brasiliano, che ieri ha ricominciato a lavorare con il Torino, erano già state recapitate le rassicurazioni che sarà lui la prossima new-entry – si legge -. Occorre, però, che venga ceduto Skriniar. L’Inter è convinta che il rilancio del PSg sia imminente e, a quel punto, scatterebbe l’assalto al brasiliano”.

Il Corriere delllo Sport oltre a Bremer ha parlato di Akanji, 26enne del Dortmund: “L’Inter non ha detto di no, nel senso che è un profilo da tenere in considerazione, ma vale più come alternativa a Milenkovic (il secondo innesto in difesa) che a Bremer”.

Il Corriere dello Sport in edicola ogg ha fatto il punto sul futuro di Paulo Dybala. “Non basterà l’addio di Sanchez, già previsto e per il quale dovrebbe essere decisivo un imminente incontro con Felicevich, procuratore suo e pure di Vidal. In aggiunta, occorre che faccia le valigie uno tra Dzeko o Correa, visto che Lautaro è considerato incedibile. Ribadendogli che il desiderio di portare Dybala a Milano è intatto, Marotta ha spiegato la situazione ad Antun, chiedendo pazienza. Quella nerazzurra, al momento, resta la migliore offerta che Dybala ha in mano. Ma è vincolata all’uscita di due giocatori”.

“La maglia nerazzurra numero 21 che era stata già preparata per Dybala, ad oggi, appare una prospettiva lontana”, si legge infine sul quotidiano romano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]