Bentornata Lu-La: oggi Lukaku e Lautaro insieme ad Appiano Gentile

Oggi è il grande giorno della Lu-La parte seconda: Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si sono uniti oggi al ritiro di Appiano Gentile agli ordini di mister Simone Inzaghi. Si riforma dopo un anno la coppia che ha fatto divertire i tifosi nerazzurri con la vittoria del tricolore numero 19. “Lukaku ritrova un Lautaro cresciuto – scrive Gazzetta dello Sport anche in fatto di leadership. Il Toro ha fatto il numero uno, nell’anno in cui Romelu è stato a Londra. È cresciuto a livello realizzativo, ha dimostrato di saper fare l’attore protagonista e non solo la spalla. E Romelu? Nell’anno a Londra si è intristito dentro un gioco in cui non si riconosceva, con un allenatore con cui aveva rotto ben prima della famosa intervista natalizia”.

“Il ritorno a Milano è tanto emozionante quanto stuzzicante: dove possono arrivare i due? Dove potranno condurre l’Inter, che è già stata largamente il primo attacco dell’ultima stagione per numeri di reti segnate? C’è poi anche una questione tattica che andrà definita nei dettagli. L’Inter dello scorsa stagione ha sentito spesso la mancanza di un giocatore cui appoggiarsi con frequenza in caso di partite da gestire con il baricentro più basso del solito. Romelu aggiunge questa chance, al bagaglio nerazzurro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Piero Ausilio deciderà con calma il suo futuro. L’Al Hilal ha intenzione di fare sul serio e aspetterà con calma le riflessioni dello storico direttore sportivo dell’Inter. L’offerta è importante, da circa 5 milioni a stagione più bonus. E l’Al Hilal prenderebbe anche Dario Baccin, vice di Ausilio, e […]