Marchetti: “Skriniar? Può succedere di tutto ma l’Inter non è preoccupata”

Luca Marchetti di Sky Sport a TMW Radio ha parlato di Milan Skriniar, la cui cessione al Psg è ancora in una fase di stallo. “Non me lo devi chiedere quanto tempo manca, è impossibile saperlo (ride, ndr). Cerchiamo di monitorare, ora dopo ora, quello che succede nelle trattative ma può succedere sempre di tutto”.

“Il costo? L’Inter ne vuole 70. La società non è preoccupata nonostante abbia necessità di vendere. Juventus su Bremer? Le tempistiche saranno fondamentali, perché se l’Inter nel frattempo vende Skriniar ha una corsia preferenziale”, ha concluso Marchetti.

Sportmediaset non ha dubbi: “Indipendentemente dalla questione Skriniar, l’Inter vuole Bremer e – cosa rilevante – Bremer vuole l’Inter, tanto da declinare ogni altra offerta, in primis quella della Juve. Il difensore brasiliano ha rinnovato con il Torino stringendo un patto verbale con il presidente Cairo e ora vuole che il patron granata lo rispetti, forte anche di una clausola presente nel contratto che lo libera gennaio per 15 milioni”.

“I nerazzurri, da parte loro, sono disposti ad anticipare i tempi mettendo sul tavolo 30 milioni più un giocatore che potrebbe (dovrebbe) essere Casadei. Cairo, non più tardi di ieri, si è detto pronto a liberare il giocatore onorando la sua promessa: il gioco delle parti fa sì che il balletto delle cifre continui, ma la sensazione è che in tempi ragionevolmente contenuti la situazione si definisca proprio alle cifre di cui da giorni si parla”, si legge.

A margine della presentazione dei palinsesti de La7, il presidente del Torino Urbano Cairo aveva parlato di Gleison Bremer. “C’è un prezzo giusto per Bremer, ma non credo sia giusto dirlo – ha dichiarato il patron granata – . Sono in ottimi rapporti con il suo agente e ci ho parlato bene. Bremer è un ragazzo straordinario, gli ho detto che nel momento in cui sarebbe arrivata una offerta adeguata l’avrei venduto. Ma tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano. Il mio obiettivo è di accontentarlo e lo farò, perché comunque chi potrà permetterselo saranno squadre di alto livello”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del debutto in campionato: “Abbiamo lavorato bene, la preparazione è stata breve ma intensa. Non abbiamo avuto tante difficoltà, i ragazzi hanno lavorato sodo e si sono messi a disposizione per questo inizio di stagione. Siamo un cantiere aperto, vogliamo migliorare la prestazione di questa squadra a […]

1 min di lettura

San Siro viaggia verso il tutto esaurito per l’esordio in campionato dell’Inter contro il Torino, in programma domani sera. Ma sugli spalti non mancheranno le tensioni: la Curva Nord ha infatti annunciato una protesta contro le restrizioni imposte dalla società, in accordo con magistratura e forze dell’ordine, che hanno escluso alcuni tifosi “sgraditi” dall’acquisto dell’abbonamento […]

1 min di lettura

Diletta Leotta ha parlato a Sportweek: “Vediamo cosa fa Cristian Chivu, che all’Inter ha il compito non facilissimo di sostituire Simone Inzaghi e rivitalizzare allo stesso tempo Lautaro Martinez e compagni. Ma anche cosa faranno la Juventus di Igor Tudor, che tra l’altro, proprio insieme all’Inter ho seguito al Mondiale per club, e l’Atalanta che ormai è entrata […]