Inzaghi: “Soddisfatto della partita. Lacuna in difesa, c’è una trattativa importante in corso e sto spingendo per chiudere”


Simone Inzaghi commenta a Sportitalia l’amichevole fra Inter e Monaco conclusa sul 2-2 a Ferrara: “Sono molto soddisfatto perché sapevamo della difficoltà della gara, abbiamo affrontato una squadra che è andata in ritiro il 16 giugno, noi il 6 luglio: hanno più condizione. Queste partite ci fanno crescere, siamo andati sotto di due gol con altrettanti errori, la squadra è rimasta unita. Ho chiesto a D’Ambrosio un sacrificio per un ruolo non suo, nonostante non stesse bene. Difficile dare delle letture tattiche in questo momento, affrontavamo un avversario che avrà tra poco il preliminare di Champions League, ma ce la siamo giocata e avremmo potuto anche vincere”.

Sulle difficoltà numeriche in difesa: “Lo sappiamo, ho dei dirigenti bravissimi che stanno lavorando su questo: abbiamo un difensore in meno e dobbiamo colmare questa lacuna, c’è una trattativa importante e sto spingendo affinché si possa concludere“. Come tutti sanno, Inzaghi si riferisce a Bremer, per il quale lunedì ci sarà un importante incontro fra Inter e Torino con l’obiettivo di chiudere.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’errore di Dumfries contro il Sassuolo sarà pure figlio della scarsa tensione dopo i bagordi scudetto, ma non è il primo capitombolo dell’olandese: l’Inter si aspettava un’esplosione che Denzel non ha avuto. Va aggiunto pure che l’esterno ha inizialmente sparato troppo in sede di rinnovo (voleva 5 milioni di stipendio…) e, nonostante sia poi venuto […]

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato l’esito della riunione sulla proposta del Ministro dello Sport Andrea Abodi di creare un’agenzia governativa per il controllo dei conti sui club. E’ un no all’unanimità. Il comunicato “All’esito della riunione con i club, convocata dal Presidente Lorenzo Casini alle 14, le società di Serie A, fermo restando l’impegno […]