L’Inter si gode Asllani: il vice Brozovic (e forse più) è stato azzeccato


Piovono complimenti a Kristjan Asllani dalla stampa dopo le prestazioni nelle prime due uscite stagionali. Come successo contro il Lugano, anche contro il Monaco il centrocampista albanese è saltato sull’occhio degli esperti.

Una toppa coperta

“Ieri il suo guizzo è servito per pareggiare col Monaco, ma è stato solo una portata di un menu più vasto – scrive Gazzetta dello Sport -. Questo 20enne con la testa da 30enne si è mosso in mezzo proprio come avrebbe fatto Brozo. Se l’assenza di un regista titolare era stato l’annoso problema della stagione passata, adesso dopo due semplici amichevoli si può serenamente dire che la toppa è stata coperta benone”.

In coppia con Brozovic? Può darsi

“L’albanese, che aveva già segnato nel 10-0 alla Milanese, si è ripetuto contro il Monaco e soprattutto ha sfoderato una prestazione importante – si legge sul Corriere dello Sport -. Nonostante i 20 anni, ha la personalità per non sentire il peso della maglia nerazzurra e in futuro vedremo se Inzaghi lo utilizzerà “solo” come vice Brozovic o anche insieme al croato, magari come vice Barella”.

Asllani è già nel cuore dei tifosi interisti

“Il migliore in campo contro il Lugano, tra i più propositivi anche stavolta contro il Monaco – è infine il giudizio di TuttoSport -. Il ragazzo ha stoffa da vendere, personalità innata, tecnica superiore. Gli sono bastate due amichevoli (oltre ad allenamento congiunto) per entrare nel cuore dei tifosi interisti e per scomodare subito paragoni importanti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter