MERCATO – Skriniar, martedì incontro tra i dirigenti di Inter e Psg

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Milan Skriniar. “La trattativa col Psg per lo slovacco si è trasformata in una guerra di nervi sottilissima”.

“Negli ultimi giorni solo silenzio e un po’ di apprensione, ma la novità è che a inizio settimana, probabilmente martedì, è previsto un contatto tra gli uomini mercato interisti, l’a.d. Marotta e il d.s. Ausilio, e Campos. L’accordo è laborioso, va trovato a fuoco lento: servirà un avvicinamento reciproco, ma ci sono segnali che questo avvenga dopo l’atteso nuovo incontro. L’uscita è decisiva per trattare poi con il giusto cash Bremer”.

Tuttosport invece ha svelato che è rispuntata una nuova (o vecchia) pretendente. “Chi prima vende, prima compra. Vale per l’Inter (Skriniar) e anche per la Juventus (De Ligt). Il Napoli, invece, ha già monetizzato il ricco addio di KK. Tanto che nelle ultime ore anche gli azzurri, al lavoro su diversi nomi, si sarebbero rifatti sotto con il Torino per Bremer”.

Per il Corriere dello Sport, la situazione è un po’ diversa: “Tradotto: è derby con l’Inter, da tempo in pole position nella corsa al difensore. L’offensiva bianconera, però, è concreta e non lascia tranquilli i nerazzurri, che pure sono in parola da gennaio con il giocatore (il quale ha già rifiutato il Tottenham): accordo quinquennale da 3 milioni a stagione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]