MERCATO – Sanchez ha aperto al Marsiglia, si ragiona sull’ingaggio


La Gazzetta dello Sport conferma che Alexis Sanchez potrebbe davvero trasferirsi dall’Inter al Marsiglia. Il cileno dopo giorni di rifiuti ha cambiato idea. “Ha aperto alla possibilità del trasferimento in Ligue 1. Il Marsiglia gli offrirebbe il palcoscenico della Champions League e ora i discorsi tra Alexis e la squadra francese vanno avanti, dunque”.

Sanchez verso il Marsiglia

Si ragiona sull’ingaggio, che in ogni caso andrebbe compensato dalla buonuscita che l’Inter ha promesso di garantire al giocatore, per circa 5 milioni di euro, frutto dell’incontro con l’agente Felicevich delle scorse settimane”, si legge sul futuro di Sanchez.

Le richieste di Inzaghi

Simone Inzaghi ha chiesto all’Inter di blindare Milan Skriniar e Denzel Dumfries, nonostante le voci di mercato. Lo ha svelato la Gazzetta dello Sport. “Inzaghi aveva dato il benestare all’operazione Bremer da tempo, non è un mistero. Ma ora che il brasiliano è sfumato, non accetterebbe più la partenza di Skriniar. Lo slovacco è una certezza, sia in termini di rendimento sia in termini di comportamento. Il tecnico e lo slovacco hanno avuto anche modo di confrontarsi, in questi giorni. E l’allenatore ha avuto un’ulteriore conferma – se mai ce ne fosse stato bisogno – del fatto che la testa del difensore non si è fatta minimamente influenzare dall’affare col Psg, di cui si parla ormai da oltre un mese”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi pomeriggio, dalle 18:00 alle 22:00, il popolo nerazzurro ha un’unica missione: concentrarsi esclusivamente sulla festa per la conquista dello scudetto della seconda stella e lasciare da parte le preoccupazioni legate alla complessa situazione finanziaria tra Suning e il fondo Oaktree. Lo stadio San Siro è pronto ad accogliere le celebrazioni dell’Inter campione d’Italia, con […]

1 min di lettura

Inter e Lazio si affrontano a San Siro nel 37° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri, che hanno già vinto lo scudetto, sono primi in classifica con 92 punti e hanno perso solo due volte in 36 giornate. Presentano il miglior attacco, con 86 gol fatti, e anche la difesa meno battuta del […]