MERCATO – Sanchez salta l’allenamento, risoluzione vicina (e biglietto per Marsiglia)

Alexis Sanchez non si è allenato col resto della squadra, segno che la risoluzione del contratto è sempre più vicina. Dopo i contatti degli ultimi giorni tra l’agente Felicevich e la dirigenza nerazzurra, la fine del rapporto tra il cileno e l’Inter sembra davvero questione di ore. Sanchez dovrebbe percepire circa 7 milioni di buonuscita (contro i 9 lordi iscritti a bilancio) per risolvere anticipatamente il contratto in scadenza giugno 2023, poi andrà al Marsiglia.

Sanchez, addio all’Inter: accordo per la risoluzione del contratto

Finisce definitivamente l’esperienza di Alexis Sanchez con la maglia dell’Inter. Come riportato da Sky Sport, il cileno ed il club nerazzurro hanno trovato l’accordo per la risoluzione il contratto, che risultava ancora in essere fino a giugno 2023.
L’Inter dovrebbe pagare a Sanchez una buonuscita di 5 milioni di euro (cifra non ancora confermata). Ora che non è più un giocatore della Beneamata, il calciatore può definire tutti gli ultimi dettagli per completare il suo passaggio all’Olympique Marsiglia. Con il club francese avrebbe già un accordo per un ingaggio intorno ai 3 milioni di euro a stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]