MERCATO – Pinamonti, spunta nuova pista inglese: il Nottingham Forest è interessato


Il Corriere dello Sport ha fatto il punto su Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter destinato a lasciare almeno per il momento i nerazzurri vista la situazione affollata in attacco. “Probabile che in settimana l’Atalanta riallacci i contatti e provi a sfruttare i buoni rapporti tra Zhang e i Percassi, ma i nerazzurri, memori dei bonifici importanti fatti per Bastoni, Gagliardini e Gosens, non hanno molta voglia di abbassare ulteriormente le pretese o di essere ostaggi della scelta del giocatore – spiega il Corriere dello Sport -. La logica dice che un accordo sull’asse Milano-Bergamo sarà trovato, ma un po’ ci sarà da discutere. Specialmente se altri “attori” dovessero entrare in corsa, in maniera più decisa, per Pina. Il Sassuolo è il principale, ma occhio pure alla novità Nottingham Forest che ha chiesto informazioni perché alla ricerca di un centravanti”.

Pinamonti, la situazione

Marotta e Ausilio hanno risposto “20 milioni” e gli inglesi hanno preso nota non escludendo di farsi sentire nuovamente a breve – svela il Corsport -. Andrea accetterà di volare in Premier o il richiamo dell’Atalanta è troppo forte per fargli cambiare idea? Di certo, a inizio agosto, contava di aver già trovato una sistemazione e invece non ha ancora disputato un’amichevole. Non il massimo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Andrea Mandorlini, allenatore attualmente senza panchina ed ex difensore dell’Inter dei Record, parla a La Gazzetta dello Sport della nuova stagione nerazzurra: “Vedo grande entusiasmo nell’ambiente e anche all’interno della squadra. C’è voglia di cominciare a fare sul serio, ripartire da dove si era interrotto. ora l’Inter ha anche un Lukaku in più che sicuramente […]