MERCATO – Dumfries, l’Inter ha già pronto il sostituto: Odriozola o Castagne


Secondo Sportmediaset, il futuro di Skriniar e Dumfries è ancora incerto: “Anche se Inzaghi li vuole trattenere a tutti i ciosti, la società farà le sue valutazione nel momento in cui arriverà l’offerta giusta”.

Il sostituto di Dumfries

“Tra i due, il più vicino a un possibile addio sembra essere l’esterno olandese e per questo si stanno ipotizzando dei possibili sostituti. Due le alternative: Alvaro Odriozola del Real Madrid (reduce da una stagione con la Fiorentina), che potrebbe ssere nuovamente ceduto in prestito, e l’ex Atalanta Timothy Castagne, oggi al Leicester”.

L’esplosione di Asllani

Kristjan Asllani è il protagonista di un lungo articolo sull Gazzetta dello Sport, il rinforzo arrivato in sordina ma che ha già convinto tutti. Sarà molto più di un vice Brozovic. “Nonostante i 20 anni, Asllani ragiona già da veterano: atteggiamenti impeccabili in allenamento, voglia di migliorare e migliorarsi giorno dopo giorno – si legge -. E oggi ha già scalato le gerarchie. Arrivato come vice naturale di Brozovic, l’albanese ha dimostrato di essere molto più di una semplice alternativa. Per tecnica, letture tattiche e tempi di inserimento, l’ex talento dell’Empoli può ricoprire ogni ruolo della mediana e oggi è la prima alternativa al tridente titolare Barella-Brozovic-Calhanoglu, avendo scavalcato già l’esperto Mkhitaryan, ancora alla ricerca della migliore condizione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Andrea Mandorlini, allenatore attualmente senza panchina ed ex difensore dell’Inter dei Record, parla a La Gazzetta dello Sport della nuova stagione nerazzurra: “Vedo grande entusiasmo nell’ambiente e anche all’interno della squadra. C’è voglia di cominciare a fare sul serio, ripartire da dove si era interrotto. ora l’Inter ha anche un Lukaku in più che sicuramente […]