Lazaro, l’agente: “Inter sempre qualcosa di speciale per Valentino”

Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, ha parlato a Tuttosport del trasferimento dall’Inter al Torino del suo assistito. “È molto contento. Vuole giocare il più possibile. E il Torino è un’ottima società, oltre che un club storico. Avrà buone possibilità per far vedere chi sia e mostrare le proprie qualità. I primi contatti col Torino? Circa quattro mesi fa. Tino era al Benfica, ma non sapevamo se sarebbe rimasto o meno. È stato importante per capire come i granata fossero la miglior soluzione possibile. Come il fatto che Lazaro apprezzi particolarmente Juric come allenatore”.

Lazaro, le parole dell’agente

Tino prima di dire di sì al trasferimento ha parlato con l’allenatore. Hanno avuto una conversazione significativa, il cui il tecnico ha mostrato di avere fiducia in Lazaro e nelle sue capacità. Prestito? Vedremo quello che accadrà, a oggi le impressioni sono più che positive. L’Inter è sempre qualcosa di speciale per Valentino, ma se i nerazzurri hanno deciso in modo diverso, si deve accettare tale disposizione. Ora guardiamo avanti. Lazaro sta già pensando a come dare il massimo per il Torino. Su di lui c’era un’altra squadra in Italia. Ma pure qualcosa in Germania e in Francia. Lui però voleva mettersi alla prova in Serie A”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Aleksander Ceferin ha parlato a Sportmediaset: “Il nostro nuovo formato per la Champions ha avuto un grande successo. Penso che chi ama e capisce il calcio capisca che questa stagione è stata fantastica. Abbiamo avuto partite davvero incredibili. L’ultima giornata della fase a gironi è stata incredibile. Alcune grandi squadre hanno rischiato seriamente di essere […]