Brozovic, campanello d’allarme: fastidio muscolare al polpaccio, niente Villarreal


Brutte notizie per l’Inter: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marcelo Brozovic ha avvertito un fastidio muscolare al polpaccio. Non sarebbe niente di grave ma il croato salterà l’amichevole contro il Villarreal. “Ecco perché stamani il numero 77 non sarà nell’elenco dei nerazzurri che partiranno da Malpensa in aereo per Pescara. Un peccato perché il tecnico di Piacenza aveva intenzione di mettere in campo l’undici sul quale avrebbe puntato anche contro la formazione di Baroni. Ovvero con Skriniar per la prima volta titolare in un’amichevole ufficiale”.

Brozovic, la situazione

Si tratta del muscolo che la passata stagione lo aveva costretto a saltare alcuni match dopo l’infortunio di Liverpool. “E’ chiaro, dunque, che lo staff medico e Inzaghi stavolta abbiano usato la massima accortezza perché tra sette giorni, quando inizierà la Serie A, la stagione sarà senza respiro e, prima della pausa per le nazionali del 18 settembre, verranno disputati 7 turni di campionato e le prime due giornate del group stage di Champions“, spiega il Corsport.

Digitalbits

Tuttosport, analizzando la situazione legata a Digitalbits, ha svelato che c’è anche un secondo problema, relativo allo sponsor tecnico Nike. “Rimuovere la scritta Digitalbits dalle maglie di Lukaku e compagni, a maggior ragion in caso di immediata sostituzione con un altro partner commerciale, farebbe immediatamente perdere valore alle decine di migliaia di magliette già prodotte (e in molti casi già vendute) dalla multinazionale americana con Digitalbits sul petto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Tuttosport Sergio Scariolo, eccellenza italiana del mondo del basket e attuale ct della Spagna, ha parlato della sua Inter, campione d’Italia nel derby contro il Milan: “Una bella sensazione. È proprio il caso di dire: “Not for everyone”, per un traguardo importante, che si inseguiva da tempo e che finalmente è arrivato. E una […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]