Inzaghi: “Ci proveremo fino alla fine. Io ho vinto uno scudetto partendo due punti dietro. Una partita che rigiocherei? L’andata col Liverpool…”


Simone Inzaghi a Dazn al termine della vittoria dell’Inter a Cagliari per 3-1.
“Quali emozioni oggi? Le emozioni vere le abbiamo vissute mercoledì che abbiamo vinto un trofeo. Oggi bisognava fare una partita seria dopo la vittoria del Milan, abbiamo fatto tre gol, colpito pali.
Sassuolo – Milan? Il Sassuolo è un’ottima squadra, ha tante individualità, sarà una giornata aperta per lo scudetto e le retrocessioni, ora bisogna provarci fino alla fine.
Quante possibilità ci diamo? E’ ovvio siamo dietro, abbiamo bisogno di una vittoria nostra e di una loro sconfitta, io ho vinto uno scudetto (con la Lazio, ndr) che eravamo due punti dietro, la Juve venne sconfitta a Perugia…
Le condizioni di Lautaro? Ha fatto 13 gol nelle ultime 13 partite, la squadra l’ha messo sempre in condizione di segnare, è un fuoriclasse, è generoso, lavora per la squadra, non è una scoperta, quest’anno ha fatto il record di gol, glielo avevo detto… anche quando non riusciva a segnare in allenamento lavorava tanto.
Quale partita rigiocherei? L’andata col Liverpool, chissà se non fossimo rimasti in dieci…. Comunque è una stagione fantastica, penso ai trofei vinti…”.


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione su Zirkzee: “Chi è più avanti? Io ti direi quasi più Juve. Tra Milan e Inter sicuramente più Milan, se ci metti anche la variante Juve vedo la Juve avanti”. Le parole di Marchetti “Secondo me Chiesa con questo contratto può partire, l’altro punto interrogativo in casa Juventus è Vlahovic. Per […]

2 min di lettura

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’appuntamento è per fine maggio e non solo perché il campionato sarà finito, ma soprattutto, perché, a quel punto sarà definito anche il futuro del club, a livello di proprietà. E, di conseguenza, Marotta, Ausilio, Baccin e Inzaghi avranno modo di sedersi attorno ad un tavolo, con tutti […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]

1 min di lettura

Ciccio Graziani ha parlato a Radio Sportiva: “Dimarco? Straordinario. Uno dei terzini più forti d’Europa, sicuramente. Poi Mkhitaryan: un personaggio straordinario. Non lo vedi, non lo senti, gioca sempre, mai un infortunio se non cose di routine”. Le parole di Graziani “Se dovessi individuare due giocatori che mi hanno strabiliato direi Dimarco e Mkhitaryan, perché per gli […]