MERCATO – Casadei, cambio di agente? Lo vogliono tre club di A ma il Chelsea…


‘Giallo Casadei’: ieri si era sparsa la voce del cambio di procuratore (da Michelangelo Miniero a Paolo Brusardò) da parte di Cesare Casadei: una mossa che, a calciomercato aperto, sembrava mostrare la volontà di voler andare via. In realtà Busardò ha smentito a FCInter1908: “Smentisco di essere il nuovo agente di Casadei”. Intanto, secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter preferirebbe lasciarlo partire solo in prestito secco e in Serie A visto che piace a Sampdoria, Sassuolo e Torino. Ma se il Chelsea arrivasse a quota 20 milioni di euro, bonus compresi, sarebbe difficile non lasciarlo partire.

Casadei, la spunta il Sassuolo?

Il Sassuolo potrebbe avere la meglio su Cesare Casadei, centrocampista gioiellino della Primavera dell’Inter campione d’Italia guidata da Cristian Chivu. Ci sarebbe l’interesse del Chelsea ma i neroverdi potrebbero spuntarla perchè sarebbero disposti ad inserire la recompra nell’affare. In assenza di tale opzione, la richiesta del club nerazzurro si attesta sui 20 milioni, come fatto sapere al Chelsea nei giorni scorsi.

Chelsea e Sassuolo su Casadei

Permane l’interesse del Chelsea su Cesare Casadei, centrocampista gioiellino della Primavera campione d’Italia guidata da Cristian Chivu. I Blues, la scorsa settimana, hanno formalizzato una prima offerta da 8 milioni: troppo bassa per l’Inter, dal momento che gli inglesi non prendono in considerazione l’inserimento di una clausola di recompra alla quale Marotta e Ausilio non vorrebbero rinunciare, poiché permetterebbe di mantenere il “controllo” sul classe 2003. E allora ecco che, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe aprirsi una soluzione interna, in Serie A. “Sul centrocampista si è mosso il Sassuolo, che potrebbe presto tentare l’affondo. E in quel caso la valutazione sarebbe inferiore, intorno ai 10 milioni”. Il motivo è che il club di Carnevali sarebbe disposto ad inserire la recompra nell’affare. In assenza di tale opzione, la richiesta del club nerazzurro si attesta sui 20 milioni, come fatto sapere al Chelsea nei giorni scorsi. Ricordiamo che i neroverdi potrebbero presto cedere Raspadori al Napoli o alla Juventus per una cifra compresa tra i 30 e i 40 milioni: con l’incasso, il Sassuolo potrebbe fiondarsi sullo stesso Casadei o tentare il sorpasso sull’Atalanta per Pinamonti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Andrea Mandorlini, allenatore attualmente senza panchina ed ex difensore dell’Inter dei Record, parla a La Gazzetta dello Sport della nuova stagione nerazzurra: “Vedo grande entusiasmo nell’ambiente e anche all’interno della squadra. C’è voglia di cominciare a fare sul serio, ripartire da dove si era interrotto. ora l’Inter ha anche un Lukaku in più che sicuramente […]

5 min

Dopo il breve stralcio di anticipazione nel quale il giocatore dichiarava di anteporre gli obiettivi di squadra a quelli individuali come la classifica marcatori, Dazn ha pubblicato l’intervista integrale a Romelu Lukaku, la prima dopo il clamoroso ritorno all’Inter dello scorso giugno: “La stagione al Chelsea mi ha dato una motivazione in più per fare […]