Tuchel: “La gente mi dice che il 9 di Lukaku è maledetto e nessuno vuole toccarlo”


Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, è tornato a parlare in conferenza stampa dell’addio di Lukaku e della sua maglia che è rimasta senza un erede: “La gente mi dice che il 9 è maledetto e nessuno vuole toccarlo”.

Le parole di Tuchel

“Tutti quelli che stanno qui da più tempo di me mi dicono ‘sai, quello aveva il 9 e non ha segnato, quell’altro anche. E quindi in questo momento nessuno vuole toccare quella maglia. Ed essendo superstizioso anche io, capisco che i calciatori non lo vogliano e che scelgano altri numeri”, ha concluso Tuchel.

Inter-Villarreal

Brutte notizie per l’Inter: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marcelo Brozovic ha avvertito un fastidio muscolare al polpaccio. Non sarebbe niente di grave ma il croato salterà l’amichevole contro il Villarreal. “Ecco perché stamani il numero 77 non sarà nell’elenco dei nerazzurri che partiranno da Malpensa in aereo per Pescara. Un peccato perché il tecnico di Piacenza aveva intenzione di mettere in campo l’undici sul quale avrebbe puntato anche contro la formazione di Baroni. Ovvero con Skriniar per la prima volta titolare in un’amichevole ufficiale”. Si tratta del muscolo che la passata stagione lo aveva costretto a saltare alcuni match dopo l’infortunio di Liverpool. “E’ chiaro, dunque, che lo staff medico e Inzaghi stavolta abbiano usato la massima accortezza perché tra sette giorni, quando inizierà la Serie A, la stagione sarà senza respiro e, prima della pausa per le nazionali del 18 settembre, verranno disputati 7 turni di campionato e le prime due giornate del group stage di Champions“, spiega il Corsport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter festeggia la fine della stagione, coronata dallo scudetto che è valso la seconda stella, con una cena di gala al Castello Sforzesco di Milano, illuminato di azzurro.“Cosa faremo per continuare a vincere? Difficile riconfermarsi, ma stiamo già pensando a nuove strategie. Alzeremo l’asticella, ma non abbiamo paura perché siamo l’Inter”. Lo ha detto l’ad […]

1 min di lettura

L’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini ha parlato a fcinternews.it della seconda stella nerazzurra.“Un pezzettino di questo Scudetto è anche mio, anche se avrebbe dovuto essere un ‘pezzettone’. Ma lasciamo perdere, sono felice della seconda stella e dello Scudetto. Viva l’Inter.Le vicende societarie? Speriamo bene. L’Inter è l’Inter e quindi sicuramente saprà cavarsela anche in questa […]