Akanji, il prezzo (al momento di 20 milioni di euro) potrebbe dimezzarsi

Manuel Akanji, in uscita dal Borussia Dortmund, potrebbe davvero trasferirsi all’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, si profila un braccio di ferro tra i nerazzurri e i gialloneri. A prescindere dalla partenza o meno di Milan Skriniar: se lo slovacco dovesse rimanere, Marotta dovrebbe comunque garantire a Simone Inzaghi un altro difensore per completare la rosa.

Akanji, la situazione

“Sul finale del mercato il prezzo, al momento di 20 milioni di euro, potrebbe dimezzarsi anche perché il giocatore vuole il nerazzurro”, si legge. L’Inter insomma mentre riflette su chi lasciare andare prepara già il colpo in entrata.

Le parole di Roberto Mancini

Roberto Mancini ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Milan, Inter e Juve davanti a tutti. Poi vedo Roma e Napoli. La difesa dell’Inter ha ballato per tutta l’estate. I 3 punti porteranno altra concentrazione. I difensori sono gli stessi e sono sempre stati affidabili. Il punto è un altro: Lukaku in Italia fa la differenza. Pesa più il ritorno di Lukaku della partenza di Perisic? Assolutamente. Anche perché Perisic è un giocatore straordinario, ma se Gosens fa Gosens, l’Inter non perde molto. E’ arrivata a 2 punti dal Milan, non a 20. E ha un Lukaku in più. Bastoni può diventare un grandissimo difensore, ma deve darci dentro. Anche per lui questa è una stagione importante”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]