Bonolis sull’Inter: “Non è mai troppo fortunata nei sorteggi. Lazio? Sfida tosta”

Il sorteggio della Champions League non è stato fortunato per l’Inter, che è stata inserita nel gruppo C con Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen. Tra i tifosi che hanno commentato l’esito, c’è anche Paolo Bonolis, che ha parlato ai microfoni di Notizie.com: “Diciamo che l’Inter non è mai troppo fortunata quando vengono definiti i gironi…. Possiamo giocarcela, d’altronde si chiama Champions League. Se riuscirà a fare buone prestazioni, al di là delle avversarie toste, potrebbe anche portarsi a casa la qualificazione agli ottavi”.

Bonolis ha poi svelato le sue preferenze in merito al sorteggio: “Effettivamente poteva capitare una squadra di un livello inferiore soprattutto dalla prima fascia: in quel gruppone c’erano anche avversarie più abbordabili come Eintracht, Ajax e Porto. Il Bayern, invece, è una delle favorite assolute per la vittoria finale. E poi c’è il Barca, che gioca bene e ha comunque calciatori giovani e di livello come Ansu Fati, Gavi e Pedri”. 

Il conduttore si è soffermato anche sulla sfida di questa sera contro la Lazio: “L’ho vista contro il Torino, ha avuto tre grandi occasioni davanti al portiere, non ha segnato e quindi non ha vinto per un pelo. Sarà tosta. Diciamo che le due squadre, nonostante il gemellaggio che c’è tra le tifoserie, si sono sempre date delle delusioni reciproche…”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]