Bonolis sull’Inter: “Non è mai troppo fortunata nei sorteggi. Lazio? Sfida tosta”


Il sorteggio della Champions League non è stato fortunato per l’Inter, che è stata inserita nel gruppo C con Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen. Tra i tifosi che hanno commentato l’esito, c’è anche Paolo Bonolis, che ha parlato ai microfoni di Notizie.com: “Diciamo che l’Inter non è mai troppo fortunata quando vengono definiti i gironi…. Possiamo giocarcela, d’altronde si chiama Champions League. Se riuscirà a fare buone prestazioni, al di là delle avversarie toste, potrebbe anche portarsi a casa la qualificazione agli ottavi”.

Bonolis ha poi svelato le sue preferenze in merito al sorteggio: “Effettivamente poteva capitare una squadra di un livello inferiore soprattutto dalla prima fascia: in quel gruppone c’erano anche avversarie più abbordabili come Eintracht, Ajax e Porto. Il Bayern, invece, è una delle favorite assolute per la vittoria finale. E poi c’è il Barca, che gioca bene e ha comunque calciatori giovani e di livello come Ansu Fati, Gavi e Pedri”. 

Il conduttore si è soffermato anche sulla sfida di questa sera contro la Lazio: “L’ho vista contro il Torino, ha avuto tre grandi occasioni davanti al portiere, non ha segnato e quindi non ha vinto per un pelo. Sarà tosta. Diciamo che le due squadre, nonostante il gemellaggio che c’è tra le tifoserie, si sono sempre date delle delusioni reciproche…”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter