Inzaghi: “Vittorie così danno autostima. Handanovic? E’ il titolare, ma Onana avrà spazio”


Simone Inzaghi ha risposto ai microfoni di Dazn nel post partita di Inter-Torino.

Vittoria molto importante

“Importantissima, voluta, da squadra. Contro un avversario difficile da affrontare. Sapevamo che avremmo sofferto, ma lo abbiamo fatto tutti insieme, compresa la Curva. Mi è piaciuto come abbiamo lottato, fino alla fine. Volevamo tornare a vincere. Siamo l’Inter e abbiamo l’obbligo sempre di vincere. Il Bayern è fortissimo, non era semplice preparare questo match in due giorni, ma mi ha fatto piacere vedere la squadra giocare così unita. Sembravamo contratti, ma era merito del Torino. Poi a fine primo tempo abbiamo apportato delle modifiche, siamo rimasti in partita e abbiamo voluto questa vittoria con tutte le forze. Le vittorie danno autostima. Abbiamo 12 punti e stiamo crescendo, sia nei singoli che come squadra”.

Sul dualismo Handanovic – Onana

“Onana si sapeva fosse forte, ma vedendolo allenare ho capito che lo è ancora di più. Poi lui sa che Handanovic è il titolare, valuterò di volta in volta. Come cambio i giocatori, ci sarà alternanza in porta. Poi Handanovic è di qualità e lo ha dimostrato in tutti questi anni”. 

Sulla prestazione monstre di Lautaro

“Bravo, come tutti. Nel primo tempo non abbiamo portato palle pulite a lui e a Dzeko, mentre nella ripresa ci siamo riusciti meglio. Poi ho optato per far uscire Edin mettendo Correa per non stravolgere. Lauti molto determinato”.

Sulla trasferta a Plzen in Champions League di martedì

“Sarà la terza partita in 6 giorni. Noi e il Napoli non siamo stati fortunatissimi con il calendario. A Plzen trasferta difficile e insidiosa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato date e orari della 36^ giornata di Serie A. Frosinone – Inter è stata fissata a venerdì 10 maggio ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Tutti gli orari della 36^ giornata 10/05/2024 Venerdì 20.45 FROSINONE−INTER DAZN11/05/2024 Sabato 18.00 NAPOLI−BOLOGNA DAZN11/05/2024 Sabato 20.45 MILAN−CAGLIARI DAZN/SKY12/05/2024 Domenica 12.30 […]

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]