Skriniar: “Dopo il Bayern ci siamo parlati. Il mio futuro? Non ne parlo perché…”

Milan Skriniar è il giocatore scelto dall’Inter per far coppia con Simone Inzaghi nella conferenza stampa che precede la partita contro il Viktoria Plzen, in Repubblica Ceca. Queste le parole del difensore slovacco:

Quanto sei stato davvero lontano dall’Inter quest’estate? E il tuo futuro?

“Non ho mai parlato di questo e preferisco continuare così. Siamo arrivati qui per giocare questa partita, non voglio parlare del mio futuro e del mio contratto, perché non credo sia il momento né il posto giusto. Quando ci saranno delle novità lo saprete da me e da nessun altro”.

Per te che sei slovacco, quella contro una squadra ceca sarà una gara speciale?

“Sì, sarà una partita speciale, da Plzen è più vicina la Slovacchia rispetto all’Italia. Per questo domani verranno parenti e amici. A Plzen giocano tanti ragazzi che conosco: sarà speciale”.

Quali sono i maggiori pericoli della partita di domani?

“Il Viktoria Plzen con questo allenatore ha fatto progressi, sono forti fisicamente e preparati, veloci in contropiede e lì dovremo stare attenti”.

Qual è l’umore della squadra dopo aver battuto il Torino?

“Non era facile dopo le sconfitte nel derby e col Bayern, però siamo riusciti a scambiarci delle parole e opinioni nello spogliatoio. Questo certamente ci ha aiutato a vincere l’ultima partita”.

Sei stato felice al momento del sorteggio con il Viktoria Plzen?

“Personalmente sono stato felice, sì, perché la Slovacchia qui è più vicina. Sappiamo però che sarà difficile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Michele Criscitiello nell’editoriale del lunedì su Sportitalia.it parla del ‘caso Lookman’. “Tutti ci hanno capito poco dell’affare Lookman. Ha sbagliato l’Inter che ha buoni rapporti con l’Atalanta e nel 2025 ancora non ha capito come lavora Percassi. Hanno sbagliato gli agenti del calciatore che hanno proposto l’attaccante nigeriano per 35 milioni di euro senza ascoltare […]

1 min di lettura

Nicola Ventola ha parlato su Calciatori Panini della punizione in Champions League contro lo Spartak Mosca con l’assist di tacco di Ronaldo: “Non era studiata, era una cosa fatta scherzo che doveva rimanere chiusa nel riscaldamento”. Le parole di Ventola “Ronie mi disse che voleva fare quella giocata lì, ma io in allenamento non avevo neanche provato il tiro per la […]

1 min di lettura

Niccolò Ceccarini ha scritto su TuttoMercatoWeb.com delle prossime mosse dell’Inter: “L’Inter è sempre in attesa di capire quali saranno gli sviluppi della questione Lookman ma il mercato non è solo legato all’attaccante esterno. Nei piani dei nerazzurri c’è anche la volontà di andare ad investire su un difensore. È chiaro che perché questo accada serve prima una cessione. […]