Inter, ecco i giocatori in scadenza a giugno. Due gli addii sicuri. La posizione della società

Sono 8 i calciatori dell’Inter in scadenza il prossimo giugno: in ordine Skriniar, De Vrij, Darmian, Dzeko, Gagliardini, Handanovic, Cordaz e D’Ambrosio. Che farà la società? Per De Vrij e Gagliardini sarà addio, Darmian può essere confermato, da valutare le posizioni di Dzeko, Handanovic e D’Ambrosio.
“Al momento – scrive calciomercato.com – la priorità è legata al futuro di Skriniar, per il quale nei prossimi giorni verrà presentata un’offerta di rinnovo da 6,5 milioni di euro netti. L’obiettivo è tenere lontano il Paris Saint-Germain e dare un segnale forte al gruppo, che ha bisogno di messaggi da Steven Zhang. A questi vanno aggiunti i giocatori arrivati in prestito, secco o con diritto di riscatto, ovvero Romelu Lukaku, Francesco Acerbi e Raoul Bellanova. Tre profili diversi, per importanza e costi, due garanzie e una scommessa, che ha ancora bisogno di tempo per spiccare il volo. Tre giocatori che sono il presente dell’Inter, che possono rappresentarne anche il futuro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]