Inzaghi: “Vittoria cercata. Handanovic che incitava dalla panchina? Capitano anche fuori dal campo. Su Asllani e Onana…”


Simone Inzaghi a Dazn al termine di Sassuolo – Inter 1-2.
“Oggi ho visto un Inter che aveva tanta voglia di vincere. Trovavamo una squadra difficile, ma la mia squadra aveva voglia di vincere, sono due vittorie che fanno morale e classifica, tra tre giorni e mezzo saremo a Barcellona e dobbiamo trovare forza e energia.
Handanovic che incitava dalla panchina? Capitano anche oggi, anche fuori dal campo, solo così si va avanti e si continua il cammino. Skriniar, Darmian… oggi tutti bravi. Dopo l’1-1 abbiamo fatto 25′ di qualità e tecnica che ci hanno permesso di vincere la partita.
L’inizio del secondo tempo? Abbiamo sbagliato tecnicamente, vedendo poi gli ultimi minuti fatti così è solo stanchezza mentale, fisicamente stiamo bene.
Asllani cambiato perché ammonito o in difficoltà? Per l’una e per l’altra. Ha fatto benissimo con la Roma, oggi non era semplice, poi aveva l’ammonizione. Ho visto qualche intervento mezzo e mezzo dove non è entrato. Mkhitaryan sta benissimo.
Onana? Bene, ha fatto la partita che mi aspettavo, portiere di qualità, in due mesi allenamento dopo allenamento ha dimostrato che si può giocare il posto con un grande campione come Handanovic”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sul futuro di Antonio Conte ha parlato il suo storico braccio destro Cristian Stellini. Nel corso di un suo intervento a Telelombardia ha tentato di togliere un’etichetta sul tecnico salentino. “Conte vuole un mercato costoso? Una falsità. Conte vuole un progetto ambizioso, non giocatori costosi. Negli ultimi anni l’unica sua esigenza è stata all’Inter. La […]

4 min di lettura

Javier Zanetti, leggenda dell’Inter e attuale vicepresidente nerazzurro, è stato ospite al BSMT di Gianluca Gazzoli dove ha raccontato un retroscena riguardante il passato. Di seguito le dichiarazioni: “Ho avuto offerte importanti di club europei, ho sempre messo sulla bilancia tutto, anche il lato economico, ma soprattutto ho valutato come stavo bene ecco, nel posto […]

1 min di lettura

Bento continua ad essere un nome caldo per il mercato dell’Inter. Sul forte interesse del club nerazzurro per il portiere ne ha parlato Daniel Piva, giornalista di Globo Esporte Paranà che segue quotidianamente le vicende dell’Athletico Paranaense. In un’intervista rilasciata a Tuttosport si è concentrato nella figura del presidente del club Mario Celso Petraglia. «Petraglia […]