Calhanoglu: “Il gol al Barcellona? Ringrazio Lukaku e Onana”


Hakan Calhanoglu ha rilasciato una breve intervista ad Amazon Prime Video, che trasmetterà in esclusiva la partita al Camp Nou tra Barcellona ed Inter. Il centrocampista turco si è soffermato sulla vittoria di andata di martedì scorso. “Eravamo mentalmente pronti prima della gara contro il Barcellona a San Siro, sapevamo che era una squadra forte con giocatori importanti e molto forti con la palla. Sapevamo che dovevamo dare il massimo. Il mister vuole che lavoriamo da squadra e non singolarmente. Martedì abbiamo lavorato l’uno per l’altro, con voglia, cuore, coraggio, quello che mancava dalle ultime partite. Adesso dobbiamo solo pedalare e lavorare”.

Forse la tua miglior partita nella posizione di Brozovic

“Non sono abituato a questo ruolo. In Turchia lo faccio ma con un altro mediano accanto a me. Contro il Barça ero da solo, però con Barella e Mkhitaryan che mi hanno dato una grande mano”.

L’assenza di Lukaku

“Ho già parlato con Romelu. Deve forzare un po’, perché è un giocatore importante e manca. So che sta facendo il massimo per tornare. Con un che tiene la palla come lui stiamo più tranquilli”.

Il consiglio di Onana e Lukaku prima di Inter-Barcellona

“Prima della partita Romelu mi ha detto di calciare alla destra di Ter Stegen. E’ un punto debole, me lo ha detto anche Onana che lo conosce bene. Al momento del tiro ho pensato subito alle parole che mi hanno detto. E’ successo tutto velocemente”.

Sarà una bolgia al Camp Nou

“Hanno il fuoco dentro. Sappiamo che sarà difficile ma daremo il massimo. Se lavoriamo come sappiamo fare, saranno poche le squadra a vincere contro di noi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Tuttosport Sergio Scariolo, eccellenza italiana del mondo del basket e attuale ct della Spagna, ha parlato della sua Inter, campione d’Italia nel derby contro il Milan: “Una bella sensazione. È proprio il caso di dire: “Not for everyone”, per un traguardo importante, che si inseguiva da tempo e che finalmente è arrivato. E una […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]