Calhanoglu: “Il gol al Barcellona? Ringrazio Lukaku e Onana”


Hakan Calhanoglu ha rilasciato una breve intervista ad Amazon Prime Video, che trasmetterà in esclusiva la partita al Camp Nou tra Barcellona ed Inter. Il centrocampista turco si è soffermato sulla vittoria di andata di martedì scorso. “Eravamo mentalmente pronti prima della gara contro il Barcellona a San Siro, sapevamo che era una squadra forte con giocatori importanti e molto forti con la palla. Sapevamo che dovevamo dare il massimo. Il mister vuole che lavoriamo da squadra e non singolarmente. Martedì abbiamo lavorato l’uno per l’altro, con voglia, cuore, coraggio, quello che mancava dalle ultime partite. Adesso dobbiamo solo pedalare e lavorare”.

Forse la tua miglior partita nella posizione di Brozovic

“Non sono abituato a questo ruolo. In Turchia lo faccio ma con un altro mediano accanto a me. Contro il Barça ero da solo, però con Barella e Mkhitaryan che mi hanno dato una grande mano”.

L’assenza di Lukaku

“Ho già parlato con Romelu. Deve forzare un po’, perché è un giocatore importante e manca. So che sta facendo il massimo per tornare. Con un che tiene la palla come lui stiamo più tranquilli”.

Il consiglio di Onana e Lukaku prima di Inter-Barcellona

“Prima della partita Romelu mi ha detto di calciare alla destra di Ter Stegen. E’ un punto debole, me lo ha detto anche Onana che lo conosce bene. Al momento del tiro ho pensato subito alle parole che mi hanno detto. E’ successo tutto velocemente”.

Sarà una bolgia al Camp Nou

“Hanno il fuoco dentro. Sappiamo che sarà difficile ma daremo il massimo. Se lavoriamo come sappiamo fare, saranno poche le squadra a vincere contro di noi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Cuadrado spera di poter essere utile già nel derby, qualora Inzaghi avesse bisogno di lui nei minuti finali del secondo tempo. Chiaramente poi l’obiettivo sarà instillare il tarlo del dubbio, per il proseguo della sua carriera, al tecnico piacentino e ai dirigenti nerazzurri affinché possano eventualmente avallare una sua non […]

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, a Londra c’è grande riserbo sull’operazione che sta cercando di negoziare il presidente dell’Inter Steven Zhang, assieme all’advisor Goldman Sachs, per rifinanziare i 375 milioni di euro (compresi gli interessi) da restituire al fondo californiano Oaktree Capital Management entro la scadenza del 20 maggio. Secondo indiscrezioni, l’azionista […]

1 min di lettura

Gianluca Longari, giornalista esperto di calciomercato, nel suo editoriale per Sportitalia ha fatto il punto sui movimenti di mercato dell’Inter in vista della prossima stagione parlando di Albert Gudmundsson. “In chiave Inter va invece segnalato il primo sondaggio che va oltre il semplice apprezzamento nei confronti di Albert Gudmundsson. Sul finire della scorsa settimana la […]