Sneijder: “Il Barcellona è fortissimo, ma anche l’Inter davanti fa paura”


Wesley Sneijder ha parlato a La Gazzetta dello Sport, ricordando prima di tutto il Triplete. “Eravamo fratelli prima che compagni, questo rimarrà per la vita. La partita di San Siro? Belissima, emozionante, da vera Inter. E il risultato non è stato per niente casuale o fortunato…”.

Le parole di Sneijder

“Una squadra come l’Inter va in qualsiasi stadio senza paura, a prescindere dall’atmosfera attorno. Io penso che, dopo la vittoria dell’andata, i giocatori si siano tolti molta ansia e possano giocare con più libertà . Il Barcellona è fortissimo e ha Lewandowski, ma anche loro sanno che l’Inter davanti fa paura: ormai Lautaro è una star mondiale e Dzeko è abituato a serate di questo tipo. Lukaku? Quando tornerà, il suo rientro sarà una benedizione“.

“Calhanoglu ha molta qualità, ma tutto il centrocampo nerazzurro, da Barella a Mkhitaryan, ne ha. Io idolo di Asllani? Non lo sapevo, che piacere! Lo seguo con attenzione, è un talentino: penso che l’Inter abbia fatto un colpo per il futuro. Inzaghi? Si vede che i giocatori gli vogliono bene e poi l’anno scorso la squadra giocava benissimo. Non può essere un caso. De Vrij e Dumfries? Stefan mi pare abbia fatto una grande partita contro Lewandowski. Denzel ha avuto una crescita costante, sia fisica che tattica. L’Inter ha restituito all’Olanda un giocatore ancora più completo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel suo editoriale su Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della possibilità dell’Inter di aprire un ciclo vincente dopo il 20esimo scudetto appena conquistato. “Sono d’accordo con il mio amico Marotta: l’Inter può essere all’inizio di un lungo ciclo vincente. A un patto, però: che vengano confermati soltanto gli elementi veramente affidabili, quelli che […]