Scoppia la polemica in Roma-Napoli: “Ndombele-Rui Patricio come Lautaro-Terracciano”

E’ scoppiato un altro dibattito nel corso di Roma-Napoli. Nel corso del primo tempo c’è stato un contatto in area tra il portiere giallorosso Rui Patricio e il centrocampista dei partenopei Ndombele. L’arbitro Irrati, dopo aver inizialmente concesso il calcio di rigore al Napoli, ha poi ribaltato la decisione dopo aver rivisto le immagini al Var. Un episodio, a detta di molti, molto simile a quello della gara tra Fiorentina-Inter. In quell’occasione l’arbitro Valeri ha immediatamente concesso il calcio di rigore per i nerazzurri per fallo di Terracciano su Lautaro, che poi ha trasformato per il momentaneo 3-2.

lautaro terracciano rui patricio ndombele

Lautaro-Terracciano rigore, Ndombele-Rui Patricio no: ecco perché

Sui social è scoppiata la polemica sul metro di giudizio differente. A Dazn l’ex arbitro Luca Marelli ha spiegato il motivo delle due decisioni: “C’è una differenza evidente rispetto al contatto tra Terracciano e Lautaro, la deviazione del pallone di Rui Patricio è stata decisamente netta. Ieri il pallone ha proseguito sulla medesima direzione, stavolta no”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]