Inzaghi: “Disputeremo una prestazione seria. Asllani? Può essere la gara giusta. Ci daranno una mano due ragazzi della Primavera. Su Lukaku e Brozovic…”

Le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa alla vigilia di Bayern Monaco-Inter

L’Inter si prepara alla sfida di domani (ore 21) in casa del Bayern Monaco, ininfluente ai fini del girone di Champions League. Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa.
“La partita di domani non conta per il girone, ma avverrà in un bellissimo stadio contro una delle migliori squadre d’Europa. Vogliamo fare una gara seria, sapendo che ci saranno delle difficoltà contro una squadra molto forte e con una rosa profonda”.

inzaghi champions

Sulle condizioni di Lukaku e Brozovic

“Lukaku ha avuto un problemino alla cicatrice nella partita di sabato. Dovrà rimanere a riposo qualche giorno e verrà rivalutato a fine settimana. Un rallentamento che non ci voleva, ci stava dando dentro in questo periodo. Speriamo di poterlo riutilizzare prima della sosta. Brozovic speriamo possa tornare domenica contro la Juve. D’Ambrosio non lo avremo fino a dopo la sosta”.

Sulla formazione da schierare

“Dzeko ha preso una botta, Correa e Lautaro stanno bene e abbiamo due ragazzi della Primavera che ci possono dare una mano. In porta giocherà Onana, Handanovic non è disponibile. Asllani? Sta crescendo tanto, domani può essere la partita giusta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]

1 min di lettura

È uno dei nomi più caldi in queste ultime battute di calciomercato dell’Inter, sempre alla ricerca di giovani profili su cui investire per il futuro. È questa, del resto, la linea imposta da Oaktree, con particolare attenzione al reparto difensivo. Yusuf Akcicek, la situazione Nelle ultime ore è emerso l’interesse nerazzurro per Yusuf Akcicek, difensore […]