Gosens: “Col Bayern partita speciale per me. Ho poco spazio perchè…”


Le parole di Robin Gosens alla vigilia di Bayern Monaco-Inter

A presentare Bayern – Inter al fianco di Simone Inzaghi c’era anche Robin Gosens. Le sue parole.
“Per me sarà emozionante essere qui, abbiamo giocato qui l’Europeo con la Germania e ho fatto gol al Portogallo. Da quel momento la mia vita ha preso un’altra strada. Ho la pelle d’oca se ci ripenso, è una partita speciale per me, ho tanti amici e conoscenti che verranno. Perchè ho poco spazio? Un giocatore vuole sempre giocare, però non è sempre così facile, non c’è solo un motivo per cui sto giocando meno: c’è stato un lungo stop e c’è stata la sottovalutazione del mio infortunio da parte mia. In questo momento è importante che mi senta bene, mi sento quasi il vecchio Robin che ero prima. Sto bene e spero di trovare più spazio”.

Sulla partita: “Non saremo la stessa squadra dell’andata. Siamo cresciuti molto bene e sarà bello misurarsi con uno dei top team in Europa. È già tutto deciso se guardiamo al girone, ma la Champions non vedo l’ora di giocarla. Per noi comunque sarà una bellissima sfida, per vedere a che punto siamo”.

Gosens champions

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Steven Zhang, salvo ulteriori scenari, riuscirà a liquidare il prestito di quasi 400 milioni (interessi compresi) di Oaktree e continuerà ad essere il presidente dell’Inter. Come rivelato da Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, il patron nerazzurro è “a un passo dal rifinanziamento. Il fondo Usa Pimco, come indicato dal collega Marzo Barzaghi, […]